VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Scott93

Newbie
Jan 15, 2022
27
211
Buongiorno a tutti, complimenti ai releaser delle traduzioni per il vostro impegno e la vostra condivisione!!
 

drudo

Newbie
Nov 17, 2019
72
31
Buon pomeriggio raga, oggi ho finito di giocare Being a dik ...o almeno fino al capitolo 8, spero che il prossimo capitolo esca presto questo gioco è stato assurdo...
comunque adesso ho bisogno di un nuovo gioco :LOL: fino adesso oltre a quest'ultimo ho giocato dreams of desire e midnight paradise anche questi molto molto belli, potete consigliarmi qualcosa ? questi 3 che mi avevate suggerito sono stati molto meglio di quanto immaginassi e non so quante ore ho passato a giocarli.. tipo being a dik l'ho giocato due volte perchè mi piaceva troppo josy e volevo sbloccare tutte le scene disponibili:sneaky::ROFLMAO:
Grazie mille in anticipo per l'aiuto ;)
ti consiglio Leap of Faith (è abbastanza ottimo) AoA build (ma e solo al cap4) Intertwined (è ottimo ma nella storia x me c'è qualche errore di coerenza) Become A Rock Star - Our Red String - Summers Gone ( ottimo ma in 3 cap. non si è visto niente e viene fuori un capitolo in 9/10 mesi)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
  • Haha
Reactions: diodino61
5.00 star(s) 13 Votes