Ciao lantis87 TRADUZIONERagazzi sto cercando la traduzione di questo gioco
LIZA'S STORY mi potete aiutare?
E dai cucciolo, non vedi che si sta strappando i capelli....non farla aspettare più.... scopala. Falle sentire tutta la tua potenzaE ALLORA DAI GIOCA CON ME
STARE SU F95ZONE...E' MOLTO
SEMPLICE...NON C'E' NESSUN
PERCHE'...DEDICATI A ME!!!
IOOOOOOOOOO
ti consiglio Leap of Faith (è abbastanza ottimo) AoA build (ma e solo al cap4) Intertwined (è ottimo ma nella storia x me c'è qualche errore di coerenza) Become A Rock Star - Our Red String - Summers Gone ( ottimo ma in 3 cap. non si è visto niente e viene fuori un capitolo in 9/10 mesi)Buon pomeriggio raga, oggi ho finito di giocare Being a dik ...o almeno fino al capitolo 8, spero che il prossimo capitolo esca presto questo gioco è stato assurdo...
comunque adesso ho bisogno di un nuovo gioco fino adesso oltre a quest'ultimo ho giocato dreams of desire e midnight paradise anche questi molto molto belli, potete consigliarmi qualcosa ? questi 3 che mi avevate suggerito sono stati molto meglio di quanto immaginassi e non so quante ore ho passato a giocarli.. tipo being a dik l'ho giocato due volte perchè mi piaceva troppo josy e volevo sbloccare tutte le scene disponibili
Grazie mille in anticipo per l'aiuto
Ragazzaccio... sai che il vedo non vedo mi mette in crisi.... quei due puntini che sovrastano le gemelle e quel solco rosa ben definito tra le gambe..... cominciare a leccarla fino a consumare il tessuto e poi godere della carne viva....