- Jan 15, 2022
- 27
- 211
non mi ricordo, ma conoscendomi l'avrò già inserita di default xDCiao Gin, compatibile incest?
Le traduzioni di Frank del 15/01/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Corruption 2.65 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Ciao, ce l'ho in lavorazione, se non è per stasera al massimo per domaniAmnesia [v0.82a] [Super Alex]
https://f95zone.to/threads/amnesia-v0-82a-super-alex.44511/
View attachment 1598461 GRAZIE
Come specificato se usi la clean devi usare la traduzione clean.Informazione per tutti.
Ho appena iniziato FollowTheLeader con la trad+ wt integrata di Tacito e mi ha dato errore all'avvio, ho reistallato la clean italiana ed è partito regolare. Devo solo controllare se mi da la wt...
ragazzi mica si potrebbe avere per android?
Le traduzioni di Frank del 15/01/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1598419
Corruption 2.65
Link del gioco
il meglio del meglioAlla ricerca di consigli.
Sto cercando giochi (possibilmente con traduzione italiana) simili a Dating of Daughter e Man in the house, non tanto per quanto riguarda l'aspetto incest, quanto per l'evoluzione della storia, con scelte che incidono, più o meno, pesantemente e sul giusto equilibrio tra dialoghi e "azione".
Ecco, l'avevo appena messo a scaricare, andando a nasoil meglio del meglio
Once in a Lifetime
https://f95zone.to/threads/once-in-a-lifetime-v1-0-caribdis.37470/page-28/br-reviews#review-104535
traduzione:
l'unica cosa da tenere in considerazione è la grafica con motore unity di honey select... se la cosa non ti "disturba" rispetto alla mirabolante grafica renderrizata DAZ3D di alcuni altri giochi graficamente SPAZIALI.... per tutto il resto qui siamo su livelli che altri giochi se li sognano... una cura MANIACALE per ogni dettaglio visivo e di script.....Ecco, l'avevo appena messo a scaricare, andando a naso
Grazie, almeno vado sul sicuro.
Per questo gioco vediamo di fare una eccezione.ragazzi mica si potrebbe avere per android?