VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Informazione per tutti.
Ho appena iniziato FollowTheLeader con la trad+ wt integrata di Tacito e mi ha dato errore all'avvio, ho reistallato la clean italiana ed è partito regolare. Devo solo controllare se mi da la wt...
 
  • Like
Reactions: paolo422

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,222
40,900
Informazione per tutti.
Ho appena iniziato FollowTheLeader con la trad+ wt integrata di Tacito e mi ha dato errore all'avvio, ho reistallato la clean italiana ed è partito regolare. Devo solo controllare se mi da la wt...
Come specificato se usi la clean devi usare la traduzione clean.
Se vuoi la WT applichi la WT (non è integrata , moz1 non l'ha fatta :) ) e poi la traduzione.
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7333521

Quell'errore e' con il gioco clean applicando la traduzione per WT ... non c'e' il settaggio di default per transparenza casella di testo (nello screen preferences) che e' nella WT. Da qui l'errore ... forse :)
Se no ricontrollo che posso aver sbagliato a caricare i files.
Clean.jpg wt.jpg
 
Last edited:

FedorDylan

Newbie
Dec 10, 2021
16
5
Alla ricerca di consigli.

Sto cercando giochi (possibilmente con traduzione italiana) simili a Dating of Daughter e Man in the house, non tanto per quanto riguarda l'aspetto incest, quanto per l'evoluzione della storia, con scelte che incidono, più o meno, pesantemente e sul giusto equilibrio tra dialoghi e "azione".
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Alla ricerca di consigli.

Sto cercando giochi (possibilmente con traduzione italiana) simili a Dating of Daughter e Man in the house, non tanto per quanto riguarda l'aspetto incest, quanto per l'evoluzione della storia, con scelte che incidono, più o meno, pesantemente e sul giusto equilibrio tra dialoghi e "azione".
il meglio del meglio

Once in a Lifetime (miglior scrittura per distacco....se ti piace l'umorismo, ti strapperà tanti sorrisi.....)
https://f95zone.to/threads/once-in-a-lifetime-v1-0-caribdis.37470/page-28/br-reviews#review-104535

traduzione:



Where the Heart Is [Ep. 21]
https://f95zone.to/threads/where-the-heart-is-ep-21-cheekygimp.10549/page-312

traduzione:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Ecco, l'avevo appena messo a scaricare, andando a naso :ROFLMAO:

Grazie, almeno vado sul sicuro. ;)
l'unica cosa da tenere in considerazione è la grafica con motore unity di honey select... se la cosa non ti "disturba" rispetto alla mirabolante grafica renderrizata DAZ3D di alcuni altri giochi graficamente SPAZIALI.... per tutto il resto qui siamo su livelli che altri giochi se li sognano... una cura MANIACALE per ogni dettaglio visivo e di script.....
nonostante il gioco sia finito, il DEV ha assicurato che farà a tempo debito un episodio finale + "succoso" che molti di noi attendono.. :love:

giocalo con la MODWT, perchè così, ti puoi godere tutte le scene esilaranti... è una storia bella e maledettamente divertente oltre che arrapante .....
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,222
40,900
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes