VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes
May 13, 2020
4,353
33,831
Alla ricerca di consigli.

Sto cercando giochi (possibilmente con traduzione italiana) simili a Dating of Daughter e Man in the house, non tanto per quanto riguarda l'aspetto incest, quanto per l'evoluzione della storia, con scelte che incidono, più o meno, pesantemente e sul giusto equilibrio tra dialoghi e "azione".
ciao se vuoi provare un gioco senza scaricarlo puoi farlo su questo sito

unica cosa sono solo in lingua originale , magari li provi e vedi quello che fa per te
ciao
 

Scott93

Newbie
Jan 15, 2022
27
211
1438869_mainmenu2.jpg

Traduzione ITA di The Guardian 0.8

Link:


NOTE:
1. La traduzione funziona per il gioco con già la Uncensor Patch LEWDPATCHER. Non so se funzioni anche con il gioco senza patch.
2. I menu delle scelte rimangono in inglese. Non ho idea del perché, dato che all'interno degli rpy di traduzione quelle stringhe di testo sono tradotte. Se qualcuno riesce a risolvere ben vengano i consigli!
Risolto - Grazie 乃คяdaK
 
Last edited:

3xil386

Newbie
Apr 17, 2020
80
936
esattamente lo stesso problema..... sono daccordo... per mia esperienza.. quando una serie tv supera le 6 stagioni, sembra avviata al " brodo della fuffa" è diventa inguardabile.....sembra una specie di maledizione... :ROFLMAO:
cmq, per i giochi renpy, a parte gli scherzi, siccome non ci sono professionisti che ci lavorano ma persone comuni, è il loro focus è fare soldi su patreon con un gioco "zozzo" ; è ovviamente rarissimo travare il gioco che mette insieme una realizzazione tecnica-sonora-sceneggiatura ecc... di livello, con ONCE, il dev, ha scelto il motore unity, perchè evidentemente lo sapeva usare tramite honey select, ma poi ci ha messo tanto lavoro per fare tutto il resto:)
Non l’ho mai provato quindi non posso giudicare la qualità della sceneggiatura ma solo per il fatto che è fatto con HS1 non riesco a vederlo graficamente ma questo è un fattore estetico mio personale, studio neo v2 invece (quindi HS2) ha un livello qualitativo impressionante rispetto alla versione 1, merito delle texture di qualità elevata e alle innumerevoli mod puoi creare animazioni di qualità e che raggiungono un fotorealismo notevole, io stesso mi sono divertito a creare animazioni e cortometraggi con studio neo v2 ecco alcuni esempi:

 
  • Like
Reactions: JohnCazzo
May 13, 2020
4,353
33,831
Alla ricerca di consigli.

Sto cercando giochi (possibilmente con traduzione italiana) simili a Dating of Daughter e Man in the house, non tanto per quanto riguarda l'aspetto incest, quanto per l'evoluzione della storia, con scelte che incidono, più o meno, pesantemente e sul giusto equilibrio tra dialoghi e "azione".
per me i giochi belli sono
https://f95zone.to/threads/acting-lessons-v1-0-2-drpinkcake.12181/
https://f95zone.to/threads/leap-of-faith-ch-7-driftygames.48734/
SISTERLY LUST
https://f95zone.to/threads/intertwined-v0-8-2-bugfix-nyx.53676/
https://f95zone.to/threads/parental-love-v1-00-luxee.3222/
https://f95zone.to/threads/the-visit-v1-0-stiglet.10361/

ecc....
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,456
View attachment 1599484

Traduzione ITA di The Guardian 0.8

Link:


NOTE:
1. La traduzione funziona per il gioco con già la Uncensor Patch LEWDPATCHER. Non so se funzioni anche con il gioco senza patch.
2. I menu delle scelte rimangono in inglese. Non ho idea del perché, dato che all'interno degli rpy di traduzione quelle stringhe di testo sono tradotte. Se qualcuno riesce a risolvere ben vengano i consigli!
Prova a inserire le frasi non tradotte in questo codice. dovresti risolvere il problema.
Python:
init 1020 python:
    def replace_text(t):
        if _preferences.language == "italian":
            t = t.replace("Today is Sun", "Oggi è Dom")
            t = t.replace("Today is Mon", "Oggi è Lun")       
            t = t.replace("Today is Tue", "Oggi è Mar")
            t = t.replace("Today is Wed", "Oggi è Mer")
            t = t.replace("Today is Thu", "Oggi è Gio")
            t = t.replace("Today is Fri", "Oggi è Ven")
            t = t.replace("Today is Sat", "Oggi è Sab")
            t = t.replace("It's Morning time", "Ora è Mattina")
            t = t.replace("It's Afternoon time", "Ora è Pomeriggio")
            t = t.replace("It's Evening time", "Ora è Sera")
            t = t.replace("It's Night time", "È notte")
            t = t.replace("Wallet: $", "Portafoglio: $")
            t = t.replace("What is your name?", "Come ti chiami?")
        
        return t           
    config.replace_text = replace_text
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Non l’ho mai provato quindi non posso giudicare la qualità della sceneggiatura ma solo per il fatto che è fatto con HS1 non riesco a vederlo graficamente ma questo è un fattore estetico mio personale, studio neo v2 invece (quindi HS2) ha un livello qualitativo impressionante rispetto alla versione 1, merito delle texture di qualità elevata e alle innumerevoli mod puoi creare animazioni di qualità e che raggiungono un fotorealismo notevole, io stesso mi sono divertito a creare animazioni e cortometraggi con studio neo v2 ecco alcuni esempi:

si, conosco honey select DX e e la versione mod allinone screwthisnoise's;)
Immagine.jpg

chiaramente sono una marcia in + e a me piacciono, ma capisco che, dal punto di vista del realismo fotografico, non sono a livello di un immagine 3D renderizzata con DAZ ecc.... ovviamente, parliamo di cose diverse Unity è un Motore 3D DAZ è un altra cosa


ps.. se usi una tua versione personalizzata migliore, me la condivideresti? ;) denghiu (anche se si passeranno i 100 gb:ROFLMAO:)
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Mi hai fatto venire voglia di ritradurre questo gioco (già ottimamente tradotto dall'amico Tacito, ma io quelli ai quali gioco me li ritraduco sempre) e giocarci per apprezzare tutte le cose belle che dite.

Una sola cosa non capisco, perchè parli di motore Unity se il gioco è in Renpy:

[VN] [Ren'Py] [Completed] Once in a Lifetime [v1.0] [Caribdis]
?

Oppure ho sbagliato gioco e\o non ho capito a cosa ti riferisci?
perchè le animazioni e la graficA è FATTA TRAMITE STUDIO NEO DI HONEY SELECT (motore Unity) poi è stata "trasmigrata" in renpy
 

Scott93

Newbie
Jan 15, 2022
27
211
Prova a inserire le frasi non tradotte in questo codice. dovresti risolvere il problema.
Python:
init 1020 python:
    def replace_text(t):
        if _preferences.language == "italian":
            t = t.replace("Today is Sun", "Oggi è Dom")
            ........
       
        return t          
    config.replace_text = replace_text

Funziona! :D

Grazie infinite, apprezzo molto il consiglio
...a breve la nuova patch aggiornata...
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,687
30,985
Inside Jennifer [Ep. 4]
Walkthrough, Improvements Mod [Ep. 4]



----------------------
Pure Love [v0.8.1 Public]
Incest Patch Updated to version 0.8.1 by Fzoner95


I miei "Packs" per le Patch e/o Mod sono sempre all-inclusive, quindi altre a quello non dovete aggiungere niente.
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Inside Jennifer [Ep. 4]
Walkthrough, Improvements Mod [Ep. 4]



----------------------
Pure Love [v0.8.1 Public]
Incest Patch Updated to version 0.8.1 by Fzoner95


I miei "Packs" per le Patch e/o Mod sono sempre all-inclusive, quindi altre a quello non dovete aggiungere niente.

mi piace la parola " all-inclusive," :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: (y)
 

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
ciao a tutti e buona domenica, scusatemi ragazzi, come al solito non ci sto capendo niente. ma il gioco Dual Family com'è strutturato, potete darmi una spiegazione?
grazie mille
 
5.00 star(s) 13 Votes