VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Come specificato se usi la clean devi usare la traduzione clean.
Se vuoi la WT applichi la WT (non è integrata , moz1 non l'ha fatta :) ) e poi la traduzione.
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7333521

Quell'errore e' con il gioco clean applicando la traduzione per WT ... non c'e' il settaggio di default per transparenza casella di testo (nello screen preferences) che e' nella WT. Da qui l'errore ... forse :)
Se no ricontrollo che posso aver sbagliato a caricare i files.
View attachment 1598582 View attachment 1598583
Ciao Tacito..... scusa errore mio.... credevo che fosse tutto compreso nella traduzione.:unsure::oops:
 
  • Like
Reactions: Tacito

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Siete dei ragazzacci e per questo non vi saluto!!!!!! Questo thread sta diventando peggio di playboy.... adesso pure papaciarly ci si mette...volete farmi venire un infarto.....
DIODINO sei il peggiore di tutti.... hai scoperto il mio tallone d'Achille..... non hai nessuna pietà di un povero vecchietto.
L'immaggine del boss mi ispira un vecchio proverbio... credo sia....
QUELLA ROSSA LA SERA, DEL SUO CULO VA FIERA.... NO FORSE MI SBAGLIO....
QUELLA ROSSA STASERA NEL SUO CULO LO SPERA :love::love::love:
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Avrei una richiesta per ▌Gin ▐, visto che si è occupato della traduzione dell'ultimo update di "Where the heart is"...

Mi rendo conto che si tratta di una mod non ufficiale ma sarebbe possibile tradurla in italiano?

Ecco il link:


Per me, sarebbe sufficiente il solo "incest only" (senza il walkthrough) sempre se questa traduzione "extra" non porta via troppo tempo. In tal caso, lascia pur stare. Non è mia intenzione occupare il prezioso tempo di voi meravigliosi traduttori per delle mod facoltative.

In ogni caso, ti ringrazio! :)

*EDIT*
Aggiungo qui il download diretto dell'incest only per chi può interessare :
 

Scott93

Newbie
Jan 15, 2022
27
211
Ciao, quando provo a salvare mi dà l'errore in allegato.
Una mia dimenticanza in alcune stringhe....
prova a riscaricare la nuova patch (sempre dallo stesso post), ora non dovrebbe darti più quel problema
Grazie della segnalazione
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Vi è mai capitato di sognare ad occhi aperti?
Siamo fuori in auto e cerco mia figlia al telefono e mi dice di essere da un'amica..... sento l'amica proporre di invitarci per conoscerci e decidiamo di andare. Suoniamo alla porta e ci apre una fata. Non mi è caduta solo la mascella pure la dentiera
(che non ho). Una brunetta tutta pepe, tipo quelle che piacciono a Diodino, per intenderci. Non ho potuto fare ameno di farle una radiografia.... 4° di seno, carnagione abbronzata,(innaturale visto la stagione) un culetto a melone e due gambe da urlo che partivano da un pantaloncino di jeans nero leggermente sfrangiato. Si avvicina e ci stampa due baci sulle guance, mi guarda e fa cenno di entrare io mi attardo a chiudere la porta d'ingresso così mi godo quel culetto che dondola a destra e a manca. Ci accomodiamo in salotto e mia moglie mi frantuma un fianco con una gomitata mormorandomi: Quando dici tu la finisci di spogliarla con gli occhi. Una parola tira l'altra e le donne cominciano a parlare tra loro. Mi stavo annoiando quando mi cadono gli occhi su una rivista di costumi mare. Sfoglio la rivista e noto un mini bikini cerchiato presumo lo voglia acquistare. Beh nulla di eccezionale, lo facciamo tutti quando un'articolo ci interessa se non fosse che il bikini è microscopico.
Guardare quella fica coperta dal pantaloncino e immagginare quel bikini addosso a lei è stato un tutt'uno e Luigino è diventato d'acciaio inox. Che brutta serata.... ho cercato di distrarmi ma non c'è stato nulla da fare. Poi ho cominciato a capire il motivo della sua scelta del bikini.... è single e si sta preparando per accalappiare un marito. A raccontarlo così nessuno può immagginare cosa ho passato quindi appena ho potuto ho strappato la pagina e adesso ve la mostro.......
Non si lascia questa roba in giro specie se hai un vecchietto in casa.... PUTTANA SENZA CUORE.
il_1140xN.2617391442_sl7c.jpg il_1140xN.2665047327_4dj1.jpg
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Inside Jennifer [Ep. 4]
Walkthrough, Improvements Mod [Ep. 4]



----------------------
Pure Love [v0.8.1 Public]
Incest Patch Updated to version 0.8.1 by Fzoner95


I miei "Packs" per le Patch e/o Mod sono sempre all-inclusive, quindi altre a quello non dovete aggiungere niente.
ok GIN ma l'italiano non c'è.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Inside Jennifer [Ep. 4]
Walkthrough, Improvements Mod [Ep. 4]



----------------------
Pure Love [v0.8.1 Public]
Incest Patch Updated to version 0.8.1 by Fzoner95


I miei "Packs" per le Patch e/o Mod sono sempre all-inclusive, quindi altre a quello non dovete aggiungere niente.

Gin.... inside jennifer rimane in inglese...(gioco pulito + traduzione AIO...)
c'è qualcosa che sbaglio? :ROFLMAO:


EDIT... dovevo integrare la tua traduzione clean + la traduzione wt...

per i pigri, allego la traduzioone + wt AIO :ROFLMAO:
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Gin.... inside jennifer rimane in inglese...(gioco pulito + traduzione AIO...)
c'è qualcosa che sbaglio? :ROFLMAO:


EDIT... dovevo integrare la tua traduzione clean + la traduzione wt...

per i pigri, allego la traduzioone + wt AIO :ROFLMAO:
Allora non ero io che non capivo.... mancava qualcosa.:love::love: Menomale che c'è MOZ(y)(y)
 
5.00 star(s) 13 Votes