Vi è mai capitato di sognare ad occhi aperti?
Siamo fuori in auto e cerco mia figlia al telefono e mi dice di essere da un'amica..... sento l'amica proporre di invitarci per conoscerci e decidiamo di andare. Suoniamo alla porta e ci apre una fata. Non mi è caduta solo la mascella pure la dentiera
(che non ho). Una brunetta tutta pepe, tipo quelle che piacciono a Diodino, per intenderci. Non ho potuto fare ameno di farle una radiografia.... 4° di seno, carnagione abbronzata,(innaturale visto la stagione) un culetto a melone e due gambe da urlo che partivano da un pantaloncino di jeans nero leggermente sfrangiato. Si avvicina e ci stampa due baci sulle guance, mi guarda e fa cenno di entrare io mi attardo a chiudere la porta d'ingresso così mi godo quel culetto che dondola a destra e a manca. Ci accomodiamo in salotto e mia moglie mi frantuma un fianco con una gomitata mormorandomi: Quando dici tu la finisci di spogliarla con gli occhi. Una parola tira l'altra e le donne cominciano a parlare tra loro. Mi stavo annoiando quando mi cadono gli occhi su una rivista di costumi mare. Sfoglio la rivista e noto un mini bikini cerchiato presumo lo voglia acquistare. Beh nulla di eccezionale, lo facciamo tutti quando un'articolo ci interessa se non fosse che il bikini è microscopico.
Guardare quella fica coperta dal pantaloncino e immagginare quel bikini addosso a lei è stato un tutt'uno e Luigino è diventato d'acciaio inox. Che brutta serata.... ho cercato di distrarmi ma non c'è stato nulla da fare. Poi ho cominciato a capire il motivo della sua scelta del bikini.... è single e si sta preparando per accalappiare un marito. A raccontarlo così nessuno può immagginare cosa ho passato quindi appena ho potuto ho strappato la pagina e adesso ve la mostro.......
Non si lascia questa roba in giro specie se hai un vecchietto in casa.... PUTTANA SENZA CUORE.