VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Moz una curiosità..... avendo avuto esperienze con giochi di grafica HD come gli sparatutto e che richiedevano unqa scheda grafica dedicata mi chiedevo: un pc datato avrebbe sicuramente difficoltà a scorrere dei videio HD ma con i giochi che girano su f95 e senza scheda grafica che processore occorrerebbe al minimo per giocare e vedere l video graficamente belli?
Io personalmente non credo di avere questi problemi processore i5 - 5° generazione e scheda video SAPPHIRE HD 7770 2GB.
 

FedorDylan

Newbie
Dec 10, 2021
16
5
l'unica cosa da tenere in considerazione è la grafica con motore unity di honey select... se la cosa non ti "disturba" rispetto alla mirabolante grafica renderrizata DAZ3D di alcuni altri giochi graficamente SPAZIALI.... per tutto il resto qui siamo su livelli che altri giochi se li sognano... una cura MANIACALE per ogni dettaglio visivo e di script.....
nonostante il gioco sia finito, il DEV ha assicurato che farà a tempo debito un episodio finale + "succoso" che molti di noi attendono.. :love:

giocalo con la MODWT, perchè così, ti puoi godere tutte le scene esilaranti... è una storia bella e maledettamente divertente oltre che arrapante .....
Ho visto le immagini di presentazione e la grafica è abbastanza gradevole, ma già che ha una narrativa di livello è oro che cola. Ho giocato a un paio di giochi che graficamente erano ottimi, ma la storia lascia il tempo che trova, tra buchi e forzature allucinanti.

In questa discussione, ho letto parecchi pareri entusiasti di Being a dik. Com'è? Per ora non lo scarico, anche perché non ho 18 giga liberi :D
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Ho visto le immagini di presentazione e la grafica è abbastanza gradevole, ma già che ha una narrativa di livello è oro che cola. Ho giocato a un paio di giochi che graficamente erano ottimi, ma la storia lascia il tempo che trova, tra buchi e forzature allucinanti.

In questa discussione, ho letto parecchi pareri entusiasti di Being a dik. Com'è? Per ora non lo scarico, anche perché non ho 18 giga liberi :D
personalmente.?? è un harem senza ne capo ne coda... dopo metà mi ha stufato, personaggi ridicoli..
vai avanti solo per vedere le "fighe" nulla a che vedere con Once
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Moz una curiosità..... avendo avuto esperienze con giochi di grafica HD come gli sparatutto e che richiedevano unqa scheda grafica dedicata mi chiedevo: un pc datato avrebbe sicuramente difficoltà a scorrere dei videio HD ma con i giochi che girano su f95 e senza scheda grafica che processore occorrerebbe al minimo per giocare e vedere l video graficamente belli?
Io personalmente non credo di avere questi problemi processore i5 - 5° generazione e scheda video SAPPHIRE HD 7770 2GB.
con i giochi con motori "piatti" renpy-rpgm non avrai problemi.... mentre con i motori grafici 3D come unity-Unreal engine
con la HD7700... è una mission impossible :ROFLMAO:
certo ora non è un bel momento comprare una scheda video.....ma se riesci almeno almeno almeno minimo minimo a trovare una GTX 1050 TI o una GTX 1060 6GB.. con 8 GB di ram e un I5 di 4° generazione o superiore, in FullHD con dettagli da medio in su, tutti i giochi Directx 9-10-11-12 funzionano egregiamente
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,544
43,410
Caro compare sarei curioso di sapere: COME CAZZO HAI FATTO A FARE STO MIX DI 1ORA E PASSA QUANDO IO NON RIESCO AD ANDARE AVANTI PERCHè NON SO DOVE ANDARE E COSA FARE. Provo a spostarmi nella città e nelle stanze ma non si muove nulla..... mi sto rompendo le........:eek::eek::eek::mad::mad:
Cumpà, vedi che invece è molto semplice. Nella schermata finale del video ho lasciato aperta appositamente la finestra delle missioni (aiuti) che ti guida passo passo. Infatti in questa versione ce ne sono 8/8. Non ti arrendere così facilmente...
 

FedorDylan

Newbie
Dec 10, 2021
16
5
personalmente.?? è un harem senza ne capo ne coda... dopo metà mi ha stufato, personaggi ridicoli..
vai avanti solo per vedere le "fighe" nulla a che vedere con Once
Praticamente il problema delle serie tv troppo lunghe: per allungare il brodo, si fa un mappazzone che, soprattutto a livello di storia, perde tantissimi e oscura ciò che di bello ci poteva essere all'inizio.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Praticamente il problema delle serie tv troppo lunghe: per allungare il brodo, si fa un mappazzone che, soprattutto a livello di storia, perde tantissimi e oscura ciò che di bello ci poteva essere all'inizio.
esattamente lo stesso problema..... sono daccordo... per mia esperienza.. quando una serie tv supera le 6 stagioni, sembra avviata al " brodo della fuffa" è diventa inguardabile.....sembra una specie di maledizione... :ROFLMAO:
cmq, per i giochi renpy, a parte gli scherzi, siccome non ci sono professionisti che ci lavorano ma persone comuni, è il loro focus è fare soldi su patreon con un gioco "zozzo" ; è ovviamente rarissimo travare il gioco che mette insieme una realizzazione tecnica-sonora-sceneggiatura ecc... di livello, con ONCE, il dev, ha scelto il motore unity, perchè evidentemente lo sapeva usare tramite honey select, ma poi ci ha messo tanto lavoro per fare tutto il resto:)
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
  • Like
Reactions: Tacito

spiry69

New Member
Nov 24, 2017
4
2
buongiorno a tutti per primo complimenti per il sito e a chi fa le traduzioni
vorrei segnalare library story grazie a tutti
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Buongiorno, qualcuno mi può passare la traduzione di Treasure of Nadia? l'ho trovata ad essere onesto, ma non me la fa scaricare
 
5.00 star(s) 13 Votes