VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Innanzi tutto BUONGIONO ASSATANATI.
Ma è mai possibile che ad ogni minimo aggiornamento o ad ogni virgola aggiunta si corra subito a chiedere la traduzione?
Non posso fare a meno di chiedermi..... Che differenza ci sarà mai tra lo 0.4 e lo 0.4a?
Fratelli, questi nostri amici sono una risorsa insostituibile... non credete che abusare potrebbe farli stancare?

Vi devo confessare che un po, tutto questo, mi sta rendendo un pò malinconico.... il modo come i nostri amici del cuore ci coccolano mi sta riportando a tanti anni addietro quando la mia nonnina usciva di casa, pur essendo impedita dall'artrosi, solo per procurarsi le caramelle gommose alla frutta che a me piacevano tanto e che non mi faceva mai mancare, accompagnate da un sonoro bacione e da un abbraccio stritolatore stile anaconda, quando la andavo a trovare.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,238
41,166
Follow the Leader [v0.4] [SuperWriter]
clean


Versione per WTMOD+Trasparenza finestra del testo regolabile by LightmanP
Applicare Mod e poi traduzione o viceversa o aspettate la moz1 edition


Ren'Py 7.4.11.2266 lint report, generated at: Thu Jan 13 16:32:18 2022
game/U4.rpy:1753 The jump is to nonexistent label 'U4scan'.

se incappate nell'errore che non esiste la label U4scan ... avvisate l'autore del gioco :)
PS: Gia' avvisato da altri
https://f95zone.to/threads/follow-the-leader-v0-4-superwriter.89295/post-7334315
 
Last edited:

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
69
37
Innanzi tutto BUONGIONO ASSATANATI.
Ma è mai possibile che ad ogni minimo aggiornamento o ad ogni virgola aggiunta si corra subito a chiedere la traduzione?
Non posso fare a meno di chiedermi..... Che differenza ci sarà mai tra lo 0.4 e lo 0.4a?
Fratelli, questi nostri amici sono una risorsa insostituibile... non credete che abusare potrebbe farli stancare?

Vi devo confessare che un po, tutto questo, mi sta rendendo un pò malinconico.... il modo come i nostri amici del cuore ci coccolano mi sta riportando a tanti anni addietro quando la mia nonnina usciva di casa, pur essendo impedita dall' artrosi, solo per procurarsi le caramelle gommose alla frutta che a me piacevano tanto e che faceva non mi mai mancare, accompagnate da un sonoro bacione e da un abbraccio stritolatore stile anaconda, quando la andavo a trovare.

[/CITAZIONE]



CI VUOLE BUONSENSO...... SONO D'ACCORDO CON TE
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sarà una "stronzata megagalattica" come diceva il nostro buon Fantozzi ma non posso fare a meno di notarlo e vorrei la collaborazione del mio "affabilissimo" compare.
Rispondendo a Moz leggo che hai scritto
" Evviva... funonzia al posto di FUNZIONA" è CORRETTO? Hai sbagliato a scrivere?

Perchè faccio questa domanda? semplice....

Parlando della mia nonnina ho scritto:
"gommose alla frutta che a me piacevano tanto e che non mi faceva mai mancare " in ottino italiano
ma nel commento di Jhonnicazzo invece leggo: che a me piacevano tanto e che faceva non mi mai mancare. :eek:
invertendo il posto della parola FACEVA.......

Mi viene da chiedermi,
siamo noi analfabeti o è il programma che gestisce i nostri messaggi che trascrive alla cazzo di cane?
Controllate e ditemi che non sto rincoglionendo del tutto....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
Sarà una "stronzata megagalattica" come diceva il nostro buon Fantozzi ma non posso fare a meno di notarlo e vorrei la collaborazione del mio "affabilissimo" compare.
Rispondendo a Moz leggo che hai scritto
" Evviva... funonzia al posto di FUNZIONA" è CORRETTO? Hai sbagliato a scrivere?

Perchè faccio questa domanda? semplice....

Parlando della mia nonnina ho scritto:
"gommose alla frutta che a me piacevano tanto e che non mi faceva mai mancare " in ottino italiano
ma nel commento di Jhonnicazzo invece leggo: che a me piacevano tanto e che faceva non mi mai mancare. :eek:
invertendo il posto della parola FACEVA.......


Mi viene da chiedermi,
siamo noi analfabeti o è il programma che gestisce i nostri messaggi che trascrive alla cazzo di cane?
Controllate e ditemi che non sto rincoglionendo del tutto....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Nonno... Funonzia.. è voluto... roba che appartiene alla mia infanzia... :ROFLMAO: :ROFLMAO: (y)
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
981
700
[CITAZIONE="moz1, post: 7334126, membro: 780335"]
Nonno... Funonzia. . è voluto... roba che appartiene alla mia infanzia... :ROFLMAO: :ROFLMAO: (y)
[/CITAZIONE]
Caro moz1 l'aggettivo ( FUNONZIA ) da me si usa ancora ed e' una parola in dialetto salentino :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:;)[/QUOTE]
che significa funziona.
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,544
43,402
Sarà una "stronzata megagalattica" come diceva il nostro buon Fantozzi ma non posso fare a meno di notarlo e vorrei la collaborazione del mio "affabilissimo" compare.
Rispondendo a Moz leggo che hai scritto
" Evviva... funonzia al posto di FUNZIONA" è CORRETTO? Hai sbagliato a scrivere?

Perchè faccio questa domanda? semplice....

Parlando della mia nonnina ho scritto:
"gommose alla frutta che a me piacevano tanto e che non mi faceva mai mancare " in ottino italiano
ma nel commento di Jhonnicazzo invece leggo: che a me piacevano tanto e che faceva non mi mai mancare. :eek:
invertendo il posto della parola FACEVA.......


Mi viene da chiedermi,
siamo noi analfabeti o è il programma che gestisce i nostri messaggi che trascrive alla cazzo di cane?
Controllate e ditemi che non sto rincoglionendo del tutto....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Cumpà, hai capito adesso? Lo stesso dovrai dire davanti a un bel culo a pecora guardandoti in basso sicuramente esclamerai FUNONZIAAAAAAAAAAA :ROFLMAO:
Un caro abbraccio!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Diodinooooooo per colpa tua ho preso una sberla da mia moglie..... cazzo se fa male. Per adesso devo andare a mangiare
tra poco vi racconto.... forse un pò inopportuna da raccontare a degli estranei ma è stato troppo esilarante.... ne sto ancora ridendo.... non ricordavo che mia moglie avesse la mano così pesante... mi avrà sicuramente stampato 5 dita in faccia:LOL::LOL:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,454
3,244
[CITAZIONE="moz1, post: 7334126, membro: 780335"]
Nonno... Funonzia. . è voluto... roba che appartiene alla mia infanzia... :ROFLMAO: :ROFLMAO: (y)
[/CITAZIONE]
Caro moz1 l'aggettivo ( FUNONZIA ) da me si usa ancora ed e' una parola in dialetto salentino :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:;)
.....sono natio di una città...+ verso il golfo .......;)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: paolo422
5.00 star(s) 13 Votes