Bene, ora che ho la vostra attenzione vi spiego come stanno le cose, alcuni di voi si saranno accorti che già alcune traduzioni puntano al Patreon di Toceti, che per chi non lo sapesse è il programmatore del tool che molti utilizzano per tradurre, come giusto riconoscimento a lui (almeno per quanto mi riguarda) alcuni di noi hanno pensato di mettere a PAGAMENTO alcune traduzioni, cioè quelle che portano via molto tempo, tipo quelle fatta a mano, queste traduzioni ci vengono puntualmente "rubate" da siti che poi rivendono i giochi tradotti (da noi), anche a più di 15€ l'uno, io parlo di 3-5€ al mese per l'accesso a tutte le traduzioni presenti nel vostro pacchetto. La stragrande maggioranza saranno gratis come sempre con download qui come al solito o Patreon. Era doveroso spiegervi tutto questo per il rispetto reciproco che ci conrtaddistingue, ora passo la palla a voi, voglio sapere il vostro pensiero a riguardo per capire come muovermi, Frank aveva pensato a un sondaggio per soppesare i vostri malumori, anche se non so se parteciperà a questa iniziativa,al momento parlo soprattuto per me, quindi procediamo così e fateci sapere, mi raccomando rispondete anche brevemente.