VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,615
499163_497350_World_After_War1.jpg
[Unity] Traduzione Italiana
World after War [v0.63 Public] [Crazy Forge Studio]

Patch Ita

  • Siccome il sondaggio non è stata unanimità, e visto che il gioco rilascia aggiornamenti come carte pokemon. ho deciso di tradurlo una tantum. (ogni 2/3 aggiornamenti)
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 
Last edited:

gurujr

Newbie
Mar 20, 2018
21
10
View attachment 1662454
ATTENZIONE

TRADUZIONI


A


PAGAMENTO!

Bene, ora che ho la vostra attenzione vi spiego come stanno le cose, alcuni di voi si saranno accorti che già alcune traduzioni puntano al Patreon di Toceti, che per chi non lo sapesse è il programmatore del tool che molti utilizzano per tradurre, come giusto riconoscimento a lui (almeno per quanto mi riguarda) alcuni di noi hanno pensato di mettere a PAGAMENTO alcune traduzioni, cioè quelle che portano via molto tempo, tipo quelle fatta a mano, queste traduzioni ci vengono puntualmente "rubate" da siti che poi rivendono i giochi tradotti (da noi), anche a più di 15€ l'uno, io parlo di 3-5€ al mese per l'accesso a tutte le traduzioni presenti nel vostro pacchetto. La stragrande maggioranza saranno gratis come sempre con download qui come al solito o Patreon. Era doveroso spiegervi tutto questo per il rispetto reciproco che ci conrtaddistingue, ora passo la palla a voi, voglio sapere il vostro pensiero a riguardo per capire come muovermi, Frank aveva pensato a un sondaggio per soppesare i vostri malumori, anche se non so se parteciperà a questa iniziativa,al momento parlo soprattuto per me, quindi procediamo così e fateci sapere, mi raccomando rispondete anche brevemente.

Credo sia un sacrosanto diritto essere pagato per il proprio tempo come qualsiasi lavoro. Mi rassicura un po' che alcune resteranno gratuite ma giustamente per un lavoro di qualità pagare pochi euro ci sta.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,522
Ciao ragazzi chi ha visto il bacio tra Solei e la moglie di Alex Belli? Io personalmente non ho mai guardato il G.F perchè non mi piace ma passando tra il salotto e la cucina per andare a bere mi sono soffermato a guardare il video clip che ha mandato in onda Signorini.. Sono sicuro che lo inserirò in un mio gioco quel bacio molto erotico... Da vere sporcaccione eheheheh
Grazie Signorini ahahahahahah.... Chi lo avrebbe detto che il G.F. mi avrebbe ispirato ahahahahah
Scommetto che volevamo essere in quel momento lo scalino dove era seduta Soleil :giggle:
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,200
Isolate Pleasure.jpg
[VN] [Ren'Py] Isolated Pleasure [Ch. 1 Final] [Zeus3DX]

il Dev a riscitto il gioco migliorando le immagini ma tornando al capitolo 1
Corretto a mano i dialoghi interamente (e nonostante questo lo posto Gratis anche se qualcuno no lo meriterebbe
se un indomani dovrei chiedere qualcosa per un contributo e vengo insultato col piffero posterò altro
)

 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
265
170
View attachment 1668290
[VN] [Ren'Py] Isolated Pleasure [Ch. 1 Final] [Zeus3DX]

il Dev a riscitto il gioco migliorando le immagini ma tornando al capitolo 1
Corretto a mano i dialoghi interamente (e nonostante questo lo posto Gratis anche se qualcuno no lo meriterebbe
se un indomani dovrei chiedere qualcosa per un contributo e vengo insultato col piffero posterò altro
)

Ciao Daniele, parlo per me ma sicuramente non ti insulterò mai ne te ne qualcuno degli altri traduttori, avendoci provata a fare una traduzione da solo mi sono reso conto che è molto complicato se non impossibile, per questo motivo posso solo dirvi grazie per tutto.
 

MrLeo8D

Member
Jan 9, 2022
114
34
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come posso ottenere la password degli archivi sulle traduzioni?, magari se possibile me la potreste mandate in pm, grazie in anticipo.
 
5.00 star(s) 13 Votes