VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
avvia il gioco, crea un salvataggio e chiudi il gioco

creerà un collegamento diretto a una posizione di salvataggio (AppData \ Local \ Shale_Hill_Secrets)
lì devi posizionare la cartella "data" della patch

inizia il gioco normale

un saluto
Ciao ho provato dopo il salvataggio ma sempre in inglese
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
mmm mi sa che tra un po dobbiamo fare dei DONI o sacrifici per il divino...... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Credo che non basteranno:love:. lo sento fortemente impegnato, tranne che per le traduzione si fa desiderare anche nei commenti. sinceramente mi manca la sua vena poetica nei tuoi confronti:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: eravate "la coppia + bella del mondo".
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sapete che non sono il tipo da rompere i coglioni ma vorrei rinnovare una mia richiesta fatta qualche giorno fa.

WVM è un gioco molto lungo, sarebbe possibile tradurre la guida di KoGa?
WVM Mod v0.9.5.1a_WT__KoGa3 -
Mi è piaciuta la trama e devo confessare che verso il finale mi sono pure (un pochino) commosso vorrei conservarlo nel mio archivio con la speranza che non venga abbandonato. Se qualcuno ne ha voglia e tempo ne sarei parecchio grato. :love::love:
 
  • Like
Reactions: rosanero900

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Ciao ho seguito il video ma mi da sempre in inglese non so come mai è la prima volta che mi succede
fai una cosa, su Saves Location fai click con il destro del mouse (apri percorso cartella) elimina la cartella.
rifai la procedura del video e metti il contenuto di questo archivio.
 

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
fai una cosa, su Saves Location fai click con il destro del mouse (apri percorso cartella) elimina la cartella.
rifai la procedura del video e metti il contenuto di questo archivio.
Ciao ho provato di tutto ma nulla sempre in inglese a questo punto ci rinuncio comunque ti ringrazio per la tua pazienza buona serata
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,297
42,270
DAI DAi DAI!!!!!! parti parti.... io lo sto scaricando...... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
la fai tu??? come seite messi???:p:p
E' piu' "piccola" della precedente l'avranno compressa un po' .
Te la posto in beta cosi' testi e domani o dopo sistemiamo :).

Sunshine Love [v0.0.7 Extras] [MrDots Games]
Compatibile incest e wt integrato

------------------------------------------------------------------------------

versione per scrappy mod by scrappy
Mod gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto traduzione.
Vi ricordo che esiste gia' una WT integrata , disabilitatela per non fare minestroni.
A vostro rischio e pericolo :)

 
Last edited:

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Sapete che non sono il tipo da rompere i coglioni ma vorrei rinnovare una mia richiesta fatta qualche giorno fa.

WVM è un gioco molto lungo, sarebbe possibile tradurre la guida di KoGa?
WVM Mod v0.9.5.1a_WT__KoGa3 -
Mi è piaciuta la trama e devo confessare che verso il finale mi sono pure (un pochino) commosso vorrei conservarlo nel mio archivio con la speranza che non venga abbandonato. Se qualcuno ne ha voglia e tempo ne sarei parecchio grato. :love::love:
è uno dei miei preferiti, i rendering sono pazzeschi ragazze stupende ed anche la storia non è male...cmq le scelte cruciali sono soltanto all'inizio dove devi scegliere se tradire o meno jamie e poi sarà lei a darti la libertà di farti chiunque :LOL: quindi alla fine decidi tu se una ragazza ti piace la puoi includere nel tuo harem...non è un gioco da guida sono abbastanza chiare le scelte e l'avrò rigiocato almeno una decina di volte talmente adoro questo gioco
 
5.00 star(s) 13 Votes