VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sono anni che uso sporadicamente questo sito (purtroppo non ho troppo tempo per i giochi :cry:) ma solo da pochi giorni ho scoperto questo forum :mad:. Mi sono esaurito ogni volta a cercare giochi tradotti in italiano ma fino a qualche mese fa trovavo il link di Frank e scaricavo la traduzione ora non funzionano più e solo oggi ho capito che c'è un archivio mediafire e che ci vuole la password. Anche se entro di rado ho perso tanti giorni a cercare inutilemente giochi tradotti in italiano :mad: quando bastava vedere qui. Sono veramente un coglixxe. Ora che vi ho scoperto non vi mollo più :LOL: e spero di riuscire a capire come funziona l'archivio di Frank e recuperare la password :rolleyes:.
Chiedila in privato.... la cosa più importante è che qui è tutto gratis grazie ai nostri amici trad. Conquistati la nostra stima e fiducia e sarai un nuovo fratello in questa grande famiglia. Nell'occasione ti do in nostro cordiale "Ben venuto".
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
MOZ tu che sei un po il nostro archivista.... oltre a Wings of Silicon e Love Next Door c'è un altro gioco che riguarda delle vicine di casa. MC viene invitato e deve decidere, mentre è a tavola, con chi vuole tentare la sorte... la madre o la figlia.... l'ho giocato tempo fa ma non ricordo il titolo..........
mmmmmmmm non mi ricordo neanche io.... caxxo.. ho capito di che gioco parli....non mi viene il nome :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :ROFLMAO:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Sono anni che uso sporadicamente questo sito (purtroppo non ho troppo tempo per i giochi :cry:) ma solo da pochi giorni ho scoperto questo forum :mad:. Mi sono esaurito ogni volta a cercare giochi tradotti in italiano ma fino a qualche mese fa trovavo il link di Frank e scaricavo la traduzione ora non funzionano più e solo oggi ho capito che c'è un archivio mediafire e che ci vuole la password. Anche se entro di rado ho perso tanti giorni a cercare inutilemente giochi tradotti in italiano :mad: quando bastava vedere qui. Sono veramente un coglixxe. Ora che vi ho scoperto non vi mollo più :LOL: e spero di riuscire a capire come funziona l'archivio di Frank e recuperare la password :rolleyes:.
fai la ricerca con il tasto search... oppure chiedi se non trovi nulla....
se sei indietro con i giochi, auguri!!!!... c'è talmente tanta roba bella da giocare che si diventa matti :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

mi raccomando, dove vedi scritto RPGM.. NON GIOCARE!!!!!!!! l'OMS ha verificato che possono provocare attacchi epilettici e dolori Rettali......:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Franco1993

Newbie
Sep 9, 2021
20
5
Sera a tutti, stavo giocando a RedFalls ep 5, installazione pulita, ho fatto anche la cosa con unren, messa prima mod ita e dopo traduzione, da questa riga in poi ritorna in Eng:
# game/images/e5/e5.rpy:2642
# game/images/e5/e5.rpy:2642
translate italian e5SwimLake_27e8f0f3:

# n "You hear a quiet moaning coming from the other side of the door."
n "Senti un gemito sommesso provenire dall'altro lato della porta."
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,509
4,993
Ciao moz1 Fratello ...te l ho già detto che quando appari tu...uno se
ne accorge??? :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: MOZ.

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,277
41,977
Sera a tutti, stavo giocando a RedFalls ep 5, installazione pulita, ho fatto anche la cosa con unren, messa prima mod ita e dopo traduzione, da questa riga in poi ritorna in Eng:
# game/images/e5/e5.rpy:2642
# game/images/e5/e5.rpy:2642
translate italian e5SwimLake_27e8f0f3:

# n "You hear a quiet moaning coming from the other side of the door."
n "Senti un gemito sommesso provenire dall'altro lato della porta."
Cosa intendi per mod ita ?
Gioco pulito poi c'e' da mettere la traduzione , oppure gioco pulito e poi mettere la traduzione comprensiva di scrappy mod.
Almeno io conosco queste.
Se no linka esattamente cosa hai messo.
Se poi posti un save aiuti a trovare il punto dove si crea il problema.
 

Franco1993

Newbie
Sep 9, 2021
20
5
Cosa intendi per mod ita ?
Gioco pulito poi c'e' da mettere la traduzione , oppure gioco pulito e poi mettere la traduzione comprensiva di scrappy mod.
Almeno io conosco queste.
Se no linka esattamente cosa hai messo.
Se poi posti un save aiuti a trovare il punto dove si crea il problema.
Red Falls [Ep.5] [xRed Games]
Versione WTGAL by scrappy
Mod gia' inserita gioco pulito appplicare pacchetto traduzione

-------------------------------------------------------------------------
My Pleasure [v0.20 Elite] [Tasty Pics]
Versione WTGAL by scrappy
Mod gia' inserita gioco pulito appplicare pacchetto traduzione
Questa qui, scaricato gioco, usato unren, messa la mod qui sopra ed infine la traduzione che era stata postata il 5 dicembre
 
  • Like
Reactions: Tacito

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,277
41,977
Questa qui, scaricato gioco, usato unren, messa la mod qui sopra ed infine la traduzione che era stata postata il 5 dicembre
A parte unren che non serve , come scritto li' gioco pulito e poi applicare pacchetto traduzione comprensivo di mod scrappy.
Non serve altro , la traduzione e' gia' li dentro.
Quella del 5 dicembre sara' quella per gioco pulito Clean se applichi quella e' logico che non sia compatibile con la mod scrappy.
Tuo save
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Franco1993

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Ciao Bardak.... non complichiamoci la vita, mi stranizzava solo la mancanza di risposte ma annulla la mia richiesta. :love:(y)
ho controllato, e alla fine mi sono confuso con Daughter Saga. questo l'ho scaricato, per ora ho solo intuito che i dialoghi probabilmente sono nel file data.win
devo solo capire come aprire quel pacchetto...
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ti ripeto Bardak non farti il sangue acqua per un gioco.... Cazzo è la seconda volta che mi capita... prima con Daniele con un'altro stupido gioco e adesso con te.... non vale la pena sprecare risorse.... c'è di meglio con cui passare il tempo....
apprezzo l'interessamento ma no passa avanti... sono certo che ci riusciresti ma non ne vale la pena.. Grazie amico mio
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Buongiorno picciotti, mi chiedevo se ci fosse una traduzione di "EchoesOfLust2-S2E7". Io comunque proverò a carcere se riesco a trovarla
 
5.00 star(s) 13 Votes