• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,066
13,134
Buon pomeriggio a tutti.
un problema con renpy, una volta decompilato il gioco vado su renpy,avvio genera traduzioni da errore di progetto fallito, questo succede con i giochi
https://f95zone.to/threads/tales-of-terrara-v0-2-5-public-thunder-one.39485/
https://f95zone.to/threads/holiday-island-v0-3-5-0-darkhound1.3782/
adesso non so' se e' unren.bat che sballa tutto o renpy che da errore bo?.
chi ci capisce e' bravo.
Ho mal di testa per cercare la soluzione...
 

brainx5

Newbie
Nov 15, 2021
19
5
buona sera a tutti.scusate se non commento mai e non chiedo mai (non sono un tipo "social") ho visto che è uscita la traduzione di BeingADIK st 3 del grande Frank ma non tovo quella della stagione 2...potete aiutarmi?
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Le traduzioni di Frank dell' 08/03/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
bigbrotheranotherstory.jpg
Big brother Another story 0.08.0.05
Link del gioco
Nota 1: visto che il gioco e' in russo, le mie routine di controllo/correzione hanno una certa difficolta' a "lavorare" per cui la traduzione puo' essere alquanto bizzarra.
Nota 2: nonostante il gioco abbia l'italiano come lingua accessoria del gioco, a quanto mi dicono, pare non sia aggiornata. Ecco il motivo della traduzione.
 

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
68
37
Ecco la traduzione di Daddy's Little Girl 0.5b.
Il link del gioco lo trovate su google essendo bandito qui, gioco in italiano tranne le scelte che restano in inglese
[/CITAZIONE]


CIAO
Giri per favore il link dove scaricare? .... io non sono riuscito a trovarlo, grazie
 

paokon

Well-Known Member
Oct 19, 2021
1,081
9,289
Che carognone... Cosi' mi costringi a "provvedere"... Anche se, ora verifico, credo ci sia la lingua italiana disponibile come progetto gemello al gioco.
Scherzavo Frank :) so quanto lavori per il forum e per noi tutti non era una richiesta particolare e urgente ma ti ringrazio per la traduzione che ho visto che hai postato ;)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sera a tutti. vorrei selezionare tutti i giochi multi-lingua che integrano l'italiano per farne una lista cosi da sapere dove non occorre la trad. mi potete consigliare cosa scrivere nel Search o se esiste gia questa lista? grazie
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Buon pomeriggio a tutti.
un problema con renpy, una volta decompilato il gioco vado su renpy,avvio genera traduzioni da errore di progetto fallito, questo succede con i giochi
https://f95zone.to/threads/tales-of-terrara-v0-2-5-public-thunder-one.39485/
https://f95zone.to/threads/holiday-island-v0-3-5-0-darkhound1.3782/
adesso non so' se e' unren.bat che sballa tutto o renpy che da errore bo?.
chi ci capisce e' bravo.
Per quanto riguarda Holiday Island ti posso dire che è uno di quei giochi traducibile solo da pochissimi, infatti fino ad adesso l'ha tradotto solo il Divino Frank, perché ha tantissime variabili
 
  • Like
Reactions: papaciarly

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
289
449
Le traduzioni di Frank dell' 08/03/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1693753
Big brother Another story 0.08.0.05
Link del gioco
Nota 1: visto che il gioco e' in russo, le mie routine di controllo/correzione hanno una certa difficolta' a "lavorare" per cui la traduzione puo' essere alquanto bizzarra.
Nota 2: nonostante il gioco abbia l'italiano come lingua accessoria del gioco, a quanto mi dicono, pare non sia aggiornata. Ecco il motivo della traduzione.
Ciao grande Frank!
È davvero notevole quello che hai fatto e fai tuttora, non temere.

Sorridiamo davanti anche a traduzioni "bizzarre". Che comunque immagino non saranno mai bizzarre quanto quelle "cercate", come quelle che ho visto oggi su Milfcreek (peraltro, grande update l'ultimo e veramente il gioco sta prendendo una piega che mi piace).

Guarda qui:

"missielencoica" per "missilistica", dove è evidente che tutte le parole con "list" sono state tradotte in "elenco"

Schermata 2022-03-08 alle 17.59.30.png

oppure:

"proincontrato" e "prfineerò", per "prometto" e "prenderò"... come sopra, incontra/met e fine/end

Schermata 2022-03-08 alle 18.03.21.png

Davvero, è una combo micidiale: strapazzamento di ormoni a go go e risate a crepapelle!

:ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,504
42,963
Ciao grande Frank!
È davvero notevole quello che hai fatto e fai tuttora, non temere.

Sorridiamo davanti anche a traduzioni "bizzarre". Che comunque immagino non saranno mai bizzarre quanto quelle "cercate", come quelle che ho visto oggi su Milfcreek (peraltro, grande update l'ultimo e veramente il gioco sta prendendo una piega che mi piace).

Guarda qui:

"missielencoica" per "missilistica", dove è evidente che tutte le parole con "list" sono state tradotte in "elenco"

View attachment 1693801

oppure:

"proincontrato" e "prfineerò", per "prometto" e "prenderò"... come sopra, incontra/met e fine/end

View attachment 1693804

Davvero, è una combo micidiale: strapazzamento di ormoni a go go e risate a crepapelle!

:ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
La tenacia aiuta i più audaci
 
  • Like
Reactions: Priapo34

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,066
13,134
Ciao grande Frank!
È davvero notevole quello che hai fatto e fai tuttora, non temere.

Sorridiamo davanti anche a traduzioni "bizzarre". Che comunque immagino non saranno mai bizzarre quanto quelle "cercate", come quelle che ho visto oggi su Milfcreek (peraltro, grande update l'ultimo e veramente il gioco sta prendendo una piega che mi piace).

Guarda qui:

"missielencoica" per "missilistica", dove è evidente che tutte le parole con "list" sono state tradotte in "elenco"

View attachment 1693801

oppure:

"proincontrato" e "prfineerò", per "prometto" e "prenderò"... come sopra, incontra/met e fine/end

View attachment 1693804

Davvero, è una combo micidiale: strapazzamento di ormoni a go go e risate a crepapelle!

:ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Però ti aveva avvisato... :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Priapo34
5.00 star(s) 13 Votes