VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
ma sicuro... dipende dal server che aggancia,orario,intasamento ecccc.... anche io l'ho visto andare persino a 20 mb.. ma è raro ahimè......:cry:
personalmente, se ho fretta e non supera i 5GB, MEGA garantisce prestazioni + costanti spesso vicine ai 45mb
poi, dove c'è Gdrive, chiaramnete si "vola" :ROFLMAO:



cmq, io consiglio a tutti , di verificare la copertura e lo stato dei lavori della messa a terra della fibra da parte di Openfiber sul loro sito

openfiber.it
potreste scoprire che state pagando un operatore per una FTTC, quando con 27€ al mese potete prendere una FTTH 1Gbit ;)
e mi sta andando anche lento,sempre nopy ovviamente
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Adesso tu questa me la devi spiegare.... hai dichiarato apertamente di NON essere interessato ai rapporti ANALI ma continui
SPUDORATAMENTE a sbatterci foto di culi (fantastici direi) in faccia. E' per caso l'intento crudele di ribadire il detto:
GUARDARE MA NON TOCCARE? Ti rendi conto che per noi "adoratori del santo deretano femminile" è una tortura ammirare queste PARADISIACHE immaggini? e il bastardo sare io?
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,335
27,769
Adesso tu questa me la devi spiegare.... hai dichiarato apertamente di NON essere interessato ai rapporti ANALI ma continui
SPUDORATAMENTE a sbatterci foto di culi (fantastici direi) in faccia. E' per caso l'intento crudele di ribadire il detto:
GUARDARE MA NON TOCCARE? Ti rendi conto che per noi "adoratori del santo deretano femminile" è una tortura ammirare queste PARADISIACHE immaggini? e il bastardo sare io?
La fonte mi piace , l'atto no :p
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Caro Moz... ti sei dilungato in spiegazioni tecniche che a parer mio e di tanti tu ti stai esprimendo in austro-ungarico.
Non so se corrisponde a vero ma ci fu qqualcuno che mi spiegò anche l'importanza della frammentazione dei file da scaricare, tipo
unico pacchetto veloce, tanti file separati lento... se poi aggiungi la banda che mette a disposizione il sito le cose si complicano ancora +, quindi a noi profani rimane solo la possibilita dei tentativi. Io per file piccoli come le trad scelgo Mega... è fulmineo.
Per i gioche che si esprimono in Gb vado con Nopy che non è un fulmine ma non mi crea problemi di quantità.
 
  • Haha
Reactions: MOZ.
5.00 star(s) 13 Votes