- Oct 18, 2020
- 3,793
- 5,501
e mi sta andando anche lento,sempre nopy ovviamentema sicuro... dipende dal server che aggancia,orario,intasamento ecccc.... anche io l'ho visto andare persino a 20 mb.. ma è raro ahimè......
personalmente, se ho fretta e non supera i 5GB, MEGA garantisce prestazioni + costanti spesso vicine ai 45mb
poi, dove c'è Gdrive, chiaramnete si "vola"
cmq, io consiglio a tutti , di verificare la copertura e lo stato dei lavori della messa a terra della fibra da parte di Openfiber sul loro sito
openfiber.it
potreste scoprire che state pagando un operatore per una FTTC, quando con 27€ al mese potete prendere una FTTH 1Gbit
non è che hai solo bisogno di un riavvio router?Buongiorno,
qualcuno mi sa dire perchè a me non si apre la pagina Nopy pur cambiando indirizzo IP fittizio?
E si...un gran bel sole
Adesso tu questa me la devi spiegare.... hai dichiarato apertamente di NON essere interessato ai rapporti ANALI ma continui
La fonte mi piace , l'atto noAdesso tu questa me la devi spiegare.... hai dichiarato apertamente di NON essere interessato ai rapporti ANALI ma continui
SPUDORATAMENTE a sbatterci foto di culi (fantastici direi) in faccia. E' per caso l'intento crudele di ribadire il detto:
GUARDARE MA NON TOCCARE? Ti rendi conto che per noi "adoratori del santo deretano femminile" è una tortura ammirare queste PARADISIACHE immaggini? e il bastardo sare io?
Ciao scantulinu un abbraccio amico.Chiediglielo a moz1 , così arriviamo a 1000!!!Buongiorno,
qualcuno mi sa dire perchè a me non si apre la pagina Nopy pur cambiando indirizzo IP fittizio?