- Oct 18, 2020
- 3,775
- 5,462
CIAO DOMRAK8Buona sera sto cercando la traduzione completa di estate con mia qualcuno me la puo passare che non riesco a trovare grazie per il vostro aiuto
CIAO DOMRAK8Buona sera sto cercando la traduzione completa di estate con mia qualcuno me la puo passare che non riesco a trovare grazie per il vostro aiuto
EccolaPosta la tua traduzione che la provo sul gioco vergine.
Se mi da l'errore posso vedere , se non me lo da in qualche modo hai abilitato il developer o la extended edition
View attachment 1701701
grazie lo provo subito, ho copiato lo zzz.rpy che uso per le poche traduzioni che ho fatto preso da un altro gioco tradotto da uno di voiNon ho neanche bisogno di provarla.
Questo e' un tuo file ZZZ.rpy , config.developer = True
View attachment 1701832
Come gli altri settaggi che ci sono dentro a parte settare la lingua italiana ... da usare se si sa quel che si fa
Te l'ho messo a False
grande allora evito di farmi venire ulteriolmente mal di testa e gioco con la tua ahahah
Se a True va a scovare errori che ha lasciato il DEV che possono essere anche ignorati , tipo label duplicate screen mancanti etc.grazie lo provo subito, ho copiato lo zzz.rpy che uso per le poche traduzioni che ho fatto preso da un altro gioco tradotto da uno di voi
dovevo metterla ieri ma poi mi sono scordatogrande allora evito di farmi venire ulteriolmente mal di testa e gioco con la tua ahahah
Che tra l'altro non funziona lo stesso.. altra caterba di errori non si sa dove..bah cancellato tutto uso quella del buon badrotSe a True va a scovare errori che ha lasciato il DEV che possono essere anche ignorati , tipo label duplicate screen mancanti etc.
Che poi mi dirai a che mi serve , Shift d nel gioco
View attachment 1701925 View attachment 1701926 View attachment 1701927
Occhio che il gioco è stato bandito da f95 per problemi con l'art. 7 del Regolamento.
CIAO.QUESTO E' IL MIO GIOCO PREFERITO.Traduzione:
(chissà come sarà felice MOZ )
Manila Shaw: Blackmail's Obsession [v0.31] [Abaddon]
https://f95zone.to/threads/manila-shaw-blackmails-obsession-v0-31-abaddon.7857/post-411524
E' il primo RPGM che traduco, quindi spero vada tutto bene, naturalmente se arriva la traduzione di qualche esperto usate quella.
Ops... sbrigatevi, stasera rimuovoOcchio che il gioco è stato bandito da f95 per problemi con l'art. 7 del Regolamento.
Io ho appena violato l'art 1_Moz del Thread: 1) Non esistono gli RPGMOcchio che il gioco è stato bandito da f95 per problemi con l'art. 7 del Regolamento.
Girovagando sul thread ho notato questa tua richiesta del 5 Marzo, che a quanto sembra è passata inosservata.Con le versioni "Android" che trovi sulla pagina del gioco...
P.s.: Scusate ragazzi, qualcuno stà facendo per caso Daddy's Little Girls [v0.5b] [Doc5252] ?
(di cui non trovo nemmeno più la pagina sul forum)