VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,296
42,269
Non ho neanche bisogno di provarla.
Questo e' un tuo file ZZZ.rpy , config.developer = True
dev.jpg
Come gli altri settaggi che ci sono dentro a parte settare la lingua italiana ... da usare se si sa quel che si fa :)
Te l'ho messo a False
 
Last edited:
  • Like
Reactions: rockyciccio

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Non ho neanche bisogno di provarla.
Questo e' un tuo file ZZZ.rpy , config.developer = True
View attachment 1701832
Come gli altri settaggi che ci sono dentro a parte settare la lingua italiana ... da usare se si sa quel che si fa :)
Te l'ho messo a False
grazie lo provo subito, ho copiato lo zzz.rpy che uso per le poche traduzioni che ho fatto preso da un altro gioco tradotto da uno di voi
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,296
42,269
grazie lo provo subito, ho copiato lo zzz.rpy che uso per le poche traduzioni che ho fatto preso da un altro gioco tradotto da uno di voi
Se a True va a scovare errori che ha lasciato il DEV che possono essere anche ignorati , tipo label duplicate screen mancanti etc.
Che poi mi dirai a che mi serve , Shift d nel gioco
dev1.jpg Dev2.jpg Dev3.jpg
 
Last edited:

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,405
PS. CHIEDO VENIA PER IL POST PRECEDENTE CHE PARE ABBIA VIOLATO UNA NORMA DEL FORUM.
RISPETTOSO HO PROVVEDUTO ALLA CANCELLAZIONE MA NON POTEVO LASCIARVI A BOCCA ASCIUTTA, NO?
E ALLORA VI PRESENTO DELLE MILF SPAVENTOSE....



FILM DELLA DOMENICA

(SOLO VERSIONE 0.3)


Apocalust.jpeg


 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Con le versioni "Android" che trovi sulla pagina del gioco...

P.s.: Scusate ragazzi, qualcuno stà facendo per caso Daddy's Little Girls [v0.5b] [Doc5252] ?
(di cui non trovo nemmeno più la pagina sul forum)
Girovagando sul thread ho notato questa tua richiesta del 5 Marzo, che a quanto sembra è passata inosservata.
Sul thread non mi risulta tradotto e considerando che il gioco non è piu in rete ho pensato di caricarlo su Mega dopo averlo tradotto con la mod integrata.
Se sei ancora interessato lo puoi scaricare con gioco integrato.

 
5.00 star(s) 13 Votes