VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
902
8,379
Ciao.
In questo post Saip an ha scritto che la traduzione è in allegato, ma l'allegato non l'ho visto. Mi è sfuggito qualcosa?
Se qualcuno c'è l'ha mi può passare la traduzione del gioco del link?
Grazie.
Ciao, sinceramente non so perchè manca l'allegato, forse a causa di qualche problema vecchio del sito...
La traduzione è stata fatta con un metodo vecchio di traduzione, se dovessero esserci problemi fammi sapere e la correggo.

Grazie diodino61 per l'allegato (y)


Edit.
Giacché che c'ero ho dato una bella revisione alla traduzione.
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,565
18,433
Ciao, sinceramente non so perchè manca l'allegato, forse a causa di qualche problema vecchio del sito...
La traduzione è stata fatta con un metodo vecchio di traduzione, se dovessero esserci problemi fammi sapere e la correggo.

Grazie diodino61 per l'allegato (y)


Edit.
Giacché che c'ero ho dato una bella revisione alla traduzione.
Grazie Saip an per l'aggiornamento. Sì ho notato che a volte ci sono degli errori. Faccio un esempio: Girl House ha una traduzione integrata nelle versioni 1.5.1 Extra e 1.5.2 Extra, eppure entrambe vanno in crash in un punto fondamentale (all'inizio dove si chiede a Mia di mostrare le tette).
Di questo gioco ho tre versioni di tre traduttori diversi e solo una funziona.
 

xXPaolo13

Newbie
Jun 17, 2021
38
34
Vedo di tradurre quella anche se sara' complicato vista la dimensione del gioco e dei dialoghi e la complessità della mod stessa.
Gia' il gioco originale per recuperare i save devi fare dei rollback ... se poi si modda auguri.
Comunque a vostro rischio e pericolo :)
Grazie mille
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,565
18,433
buongiorno, ma se scarico questo ho tutto il gioco o solo il capitolo 4?
In genere i giochi sono monolitici, cioè un unico blocco dove gli aggiornamenti si fanno prolungando la versione precedente.
Quando non è così, nella home del gioco viene segnalato e trovi degli spoiler che ti consentono di scaricare le versioni precedenti, anche perché per giocare l'ultima versione devi prima giocare quelle precedenti in ordine di uscita.

i giochi monolitici ti consentono di ricomniciare d'accapo ad ogni uscita della versione aggiornata, quelle spezzettati no, nel senso che per giocare la versione appena uscita devi prima scaricare e giocare le versioni precedenti.

Questo è ciò che mi pare di avere capito in questi due anni che ho iniziato ad utilizzare questi giochi, se sbaglio qualuno mi correggerà.

Il gioco che stai cercando credo proprio che sia unico blocco che parte sempre dal'inizio.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: marco785

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buonasera a tutti...
Volevo segnalarvi l'uscita di
Deadlocked in Time [v0.2.2] [Neko-Hime]
e visto che ci siete, c'è anche il suo

che è rimasto nel dimenticatoio...
L'ultima è stata fatta da@ @ @ Gleemer....

Grazie.

P.s.: nonnolele siamo tutti con te, ti aspettiamo.... (e lascia perdere le infermiere...)
Il mio angelo custode si chiama Anna... figura minuta non appariscente ma dolce.
 
5.00 star(s) 13 Votes