VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,647
18,965
Ecco quando si dice un prodotto artigianale..... voglio sperare che tu non vada fuori di testa solo per pura competizione.
Qui, a quanto ho capito sono rimasti utendi di bocca buona dove il femmnile al posto del maschile non crea alcun problema quindi fai solo ciò che ti senti.
E' una questione di carattere. La mia ex mi accusava spesso di essere troppo pignolo sulle cose, altri di essere troppo precisino.
Comunque non voglio esagerare, perché esagerare vuol dire analizzare ogni singola frase tradotta in italiano e correggerla ortograficamente come farebbe un correttore di bozze su un libro o un articolo di giornale.

Il gioco che mi ha fatto penare di più, che tra l'altro era stato tradotto anche da Riz, è questo. Entrambi i sistemi di traduzione utilizzati hanno toppato su questo gioco misto voce/testo a causa di una situazione non prevista da entrambi i sw.
Sono dovuto intervenire manualmente sullo script italiano correggendo oltre 500 righe di testo, impiegandoci più di una settimana.
Sono stato tentato molte volte di buttarlo, tanto nessuno lo aveva richiesto, ma era diventata una questione di principio. :ROFLMAO:
 
Last edited:

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Ma io questo gioco lo conosco. Non ricordo chi fece la trad. allora, se vuoi lo rifaccio con la tua ok?
é fluido e senza errori grammaticali... ottimo lavoro. Carina la scopata ma io sono andato oltre e lei si è incazzata.....
l'anale non è stato di suo gradimento :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: GioBol

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Grazie Pao.... ricerca mirata OK! molte opzion di scelta che non conoscevo. cazzo mi si è aperto un mondo nuovo.
Poveri traduttori..... adesso vi tempestero di richieste, ho gia individuato almeno 7 giochi di mio gusto:p:p:p:p
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
familyathome2.png

https://f95zone.to/threads/family-at-home-2-ep-4-salr-games.103264/
Sei un giovane che vive felicemente con suo padre e sua madre, ma dopo la rivelazione di un uomo di nome Blake,
la sua vita cambia completamente.
Inizi a vivere con una delle famiglie più ricche della città, i Carrington. Hai una vita lussuosa e affascinante,
ma alla fine sarà piena di oscurità, forgiata da denaro oscuro, tradimento, gelosia, sesso e persino omicidio.
Tutto questo conflitto è visto dal tuo punto di vista.

Richiesto
 

Pandoluca

New Member
Jun 6, 2022
9
1
Buon giorno a tutti, sto cercando la traduzione di questo gioco Holiday Island, e visto che ci sono molti giochi intitolati così vi ho messo il link per scaricarcarlo gratuitamente o capire quale gioco è


Grazie tante in anticipo
 
Last edited:

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,254
347

Pandoluca

New Member
Jun 6, 2022
9
1
Se non sbaglio l'ultima dovrebbe essere questa di Frank Rosario:https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7754737
Grandissimo grazie tante. Sei stato gentilissimo


Qualcuno mi può spiegare gentilmente come faccio a trovare i giochi già tradotti in italiano??
C'è un post con un elenco con tutti i giochi già tradotti o cos'altro??
In questa maniera eviterei di rompere le scatole a qualcuno facendo post inutili e farli andare a cercare le cose per me
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,896
Grandissimo grazie tante. Sei stato gentilissimo


Qualcuno mi può spiegare gentilmente come faccio a trovare i giochi già tradotti in italiano??
C'è un post con un elenco con tutti i giochi già tradotti o cos'altro??
In questa maniera eviterei di rompere le scatole a qualcuno facendo post inutili e farli andare a cercare le cose per me
Allora, è molro semplice:
1. vai in alto a destra stringa Search
2. scrivi il titolo di tuo interesse
3. sotto l'altra stringa This Trhead e premi ok

La pagina che ti apparirà tratterà tutte le traduzioni italiane per rilevanza o per data
 
  • Like
Reactions: Pandoluca
5.00 star(s) 13 Votes