VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
LOGO MIO.gif


[RPGM] The Queendom of Lithzena [v0.1b] ita

[RPGM] The Queendom of Lithzena [v0.1b].png

Lithzena è un regno di una terra fantastica. La capitale del paese, Lithzena, si trova nel mezzo di una vasta foresta. Si dice che il regno di Lithzena sia stato fondato dalla semidea conosciuta come Lilith, la prima succube.

Nella cultura litaria, i maschi sono considerati deboli e inutili. Lithrian invade spesso altri regni per catturare i maschi come schiavi di sperma.

Ti sei svegliato un giorno in questa strana terra e hai bisogno di trovare una strada per tornare a casa.


https://f95zone.to/threads/the-queendom-of-lithzena-v0-1b-pk.122344/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
LOGO MIO.gif


[Others] Ms. Harley's Sorebum Dice [Demo] ita

[Others] Ms. Harley's Sorebum Dice [Demo].png

Terra 69.
Il Joker, il Cavaliere Oscuro, l'Enigmista, il Wonder Boy,
tutti gli eroi e i cattivi sono completamente devoti all'unica e unica Mistress che possiede la città.
In questa versione gratuita giocherai nei panni del maggiore di Gotham che chiede alla signora Quinn di finanziare la sua rielezione.

La signora Harley è d'accordo con una condizione: deve vincere 5 milioni nel suo casinò di dadi!


GIOCO TRADOTTO IN ITALIANO

 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] Widow Erin Doesn't Want to Get Pregnant with Another Man's Baby


[RPGM] [Completed] Widow Erin Doesn't Want to Get Pregnant with Another Man's Baby.png

un mese fa, i demoni hanno rotto il sigillo e sono tornati nel mondo umano, nascondendosi in una grotta vicino al villaggio.
Per la pace del villaggio, i mariti di Erin e Marie decisero di uccidere i demoni e si avviarono verso la grotta.
Ma non sono tornati.
Il sindaco del villaggio e altri abitanti del villaggio hanno deciso che erano morti e hanno
deciso di mantenere vivo il sangue del villaggio dando a Erin e Marie
Erin, che non vuole credere che suo marito e i suoi amici siano stati uccisi dai demoni, una bambina del villaggio prima del demoni attaccati.

si è addestrata a catturare la grotta e ha continuato a cercarli, uccidendo i demoni per conto di suo marito


IL GIOCO GIA' TRADOTTO IN ITALIANO QUI

 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 01/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
corruption.jpg
Corruption Final
Link del gioco
inforapenny.jpg
In for a penny 0.28
Link del gioco
timeloophunter.jpg
Time loop hunter 0.59.10
Link del gioco
Nota: Per "Corruption" ripropongo la traduzione della versione 2.65 dato che i dialoghi sono esattamente gli stessi di questa versione "Final".
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
E' una cosa che mi sono sempre chiesto: perchè questo è illegale qui?
Perché quando ti chiede l'età delle figlie viene proposto 18 anni e 20 anni, ma ti lascia modificarla e nessuno ti impedisce di scrivere 12 anni per la più piccola (più credibile a vedere i personaggi) e 16 per le più grandi, quindi diventa automaticamente pedofilia (non secondo le leggi italiane quando si tratta di personaggi non in carne ed ossa).
Trovo strano che non abbiano bandito anche Parental Love dove la figlia più piccola ha 12 anni e l'età non la scegli tu.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: cepaxo

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Le traduzioni di Frank del 01/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
Nota: Per "Corruption" ripropongo la traduzione della versione 2.65 dato che i dialoghi sono esattamente gli stessi di questa versione "Final".
A Frank ...non so com'è...ma quanno
c' è sta' tu... Frate'...er celo è sempre
piu' blu...:ROFLMAO:... rimortacci...
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Perché quando ti chiede l'età delle figlie viene proposto 18 anni e 20 anni, ma ti lascia modificarla e nessuno ti impedisce di scrivere 12 anni per la più piccola (più credibile a vedere i personaggi) e 16 per le più grandi, quindi diventa automaticamente pedofilia (non secondo le leggi italiane quando si tratta di personaggi non in carne ed ossa).
Trovo strano che non abbiano bandito anche Parental Love dove la figlia più piccola ha 12 anni e l'età non la scegli tu.
A Giobol...che me racconti???
ma...com è che n traduci più...
Che te sta' n venta'???
rimortacci...
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,581
18,511
A Giobol...che me racconti???
ma...com è che n traduci più...
rimortacci...
In realtà ho continuato a tradurre giochi e giochini completi per conto mio, ma dopo l'ennesima polemica dove mi sono lasciato coinvolgere, quella di venerdì scorso, ho preferito starmene tranquillo e scrivere poco nel forum, mi sono limitato a mettere i Like ai traduttori.

Oggi è di nuovo venerdì... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
In realtà ho continuato a tradurre giochi e giochini completi per conto mio, ma dopo l'ennesima polemica dove mi sono lasciato coinvolgere, quella di venerdì scorso, ho preferito starmene tranquillo e scrivere poco nel forum, mi sono limitato a mettere i Like ai traduttori.

Oggi è di nuovo venerdì... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ma che Cazzo te sta'n venta'...devi continua... devi continua...devi continua...Forza Frate'... rimortacci...
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
A cosa serve la traduzione se il gioco non c'e'?.......
serve a coloro che vogliono scaricarlo sul sito del DEV. è una traduzione di cortesia a cui si potrebbe dire solo GRAZIE ; oppure, se il gioco non interessa ,si passa OLTRE

nel 2022 grazie a google, con una ricerca di 20 secondi si trova il sito dove scaricarlo
 
5.00 star(s) 13 Votes