Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,494
1,399
Questo oggi lo stavo vedendo anche io, ma è un remake di Christine Watson o cosa? (chiedo ma non ricordo chi dei traduttori stesse seguendo il gioco)... strano è che quel gioco è ancora in corso e non è marcato come completo o abbandonato?:unsure:

EDIT:
hanno unito il tutto solo ora... fino a un paio d'ore fa c'era anche l'altro thread, ora è sparito e hanno accorpato il tutto qui, aggiornando anche il changelog....
certo mi piacerebbe sapere se c'è veramente tutto o meno, prima c'era una demo/intro a parte, una parte1 e una parte2 (due file corposi).... ora il tutto unito in 681MB??:oops:

Last edited:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,494
1,399
Questo oggi lo stavo vedendo anche io, ma è un remake di Christine Watson o cosa? (chiedo ma non ricordo chi dei traduttori stesse seguendo il gioco)... strano è che quel gioco è ancora in corso e non è marcato come completo o abbandonato?:unsure:

EDIT:
hanno unito il tutto solo ora... fino a un paio d'ore fa c'era anche l'altro thread, ora è sparito e hanno accorpato il tutto qui, aggiornando anche il changelog....
certo mi piacerebbe sapere se c'è veramente tutto o meno, prima c'era una demo/intro a parte, una parte1 e una parte2 (due file corposi).... ora il tutto unito in 681MB??:oops:
Ho dato una letta rapida agli ultimi commenti... per ora non ne vale la pena, è ripartito da zero, senza scene hard e senza scelte e la storia non va avanti per niente... praticamente un remake ancora agli albori, quelli che l'hanno giocato suggeriscono di mantenere la vecchia versione (pt1 e pt2) che per ora è più completa

• Like
Reactions: nait88
5.00 star(s) 25 Votes