Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

chupak79

New Member
Feb 20, 2023
11
2



RPGM The Genesis Order [v.97022] [NLT Media]

Traduzione Italiana
Interamente Fatta con
DeepL Pro

Programma Usato
BAD RPG TOOL 2024




orgogliosamente
Italian Free Translators

Volevo segnalare che appena prendo una qualsiasi nota (i fogli bianchi che sono in giro sulla mappa tipo quello sul tavolo dello screenshot mi da l'errore sempre sullo screenshot allegato , si puo risolvere BAD? grazie mille per l'eventuale assistenza
 
May 13, 2020
4,604
36,919
Volevo segnalare che appena prendo una qualsiasi nota (i fogli bianchi che sono in giro sulla mappa tipo quello sul tavolo dello screenshot mi da l'errore sempre sullo screenshot allegato , si puo risolvere BAD? grazie mille per l'eventuale assistenza
Oggi pomeriggio controllo
Sto affinando il tool
Quindi ogni segnalazione e molto utile
Grazie
 
  • Like
Reactions: chupak79

ronse

Newbie
Feb 20, 2021
67
22
Volevo segnalare che appena prendo una qualsiasi nota (i fogli bianchi che sono in giro sulla mappa tipo quello sul tavolo dello screenshot mi da l'errore sempre sullo screenshot allegato , si puo risolvere BAD? grazie mille per l'eventuale assistenza
io invece non ho mai capito perchè le animazioni di questo gioco le vedo di qualità bassissima(provato a reinstallare tante volte niente...). Potrebbe essere una scheda video un pò troppo leggera?
 
May 13, 2020
4,604
36,919
Volevo segnalare che appena prendo una qualsiasi nota (i fogli bianchi che sono in giro sulla mappa tipo quello sul tavolo dello screenshot mi da l'errore sempre sullo screenshot allegato , si puo risolvere BAD? grazie mille per l'eventuale assistenza
grazie grazie

riscarica la traduzione REV1 incolla e sovrascrivi

se trovi altri difetti scrivimi anche in privato
tool migliorato anche grazie a te

ne gioveranno le altre traduzioni!

https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-12973016
 
5.00 star(s) 22 Votes