- May 13, 2020
- 5,289
- 45,576
Ren'Py The Class Next Door: EX2 [v0.13.1] [9thCrux]
Italian Translate DeepL Pro
You must be registered to see the links
Volevo segnalare che appena prendo una qualsiasi nota (i fogli bianchi che sono in giro sulla mappa tipo quello sul tavolo dello screenshot mi da l'errore sempre sullo screenshot allegato , si puo risolvere BAD? grazie mille per l'eventuale assistenza
RPGM The Genesis Order [v.97022] [NLT Media]
Traduzione Italiana
Interamente Fatta con
DeepL Pro
Programma Usato
BAD RPG TOOL 2024
You must be registered to see the links
orgogliosamente
Italian Free Translators
Oggi pomeriggio controlloVolevo segnalare che appena prendo una qualsiasi nota (i fogli bianchi che sono in giro sulla mappa tipo quello sul tavolo dello screenshot mi da l'errore sempre sullo screenshot allegato , si puo risolvere BAD? grazie mille per l'eventuale assistenza
io invece non ho mai capito perchè le animazioni di questo gioco le vedo di qualità bassissima(provato a reinstallare tante volte niente...). Potrebbe essere una scheda video un pò troppo leggera?Volevo segnalare che appena prendo una qualsiasi nota (i fogli bianchi che sono in giro sulla mappa tipo quello sul tavolo dello screenshot mi da l'errore sempre sullo screenshot allegato , si puo risolvere BAD? grazie mille per l'eventuale assistenza
grazie grazieVolevo segnalare che appena prendo una qualsiasi nota (i fogli bianchi che sono in giro sulla mappa tipo quello sul tavolo dello screenshot mi da l'errore sempre sullo screenshot allegato , si puo risolvere BAD? grazie mille per l'eventuale assistenza