Jungles70
Forum Fanatic
- Mar 20, 2021
- 4,355
- 60,390
- 637
Last edited:
Oggi pomeriggio controlloVolevo segnalare che appena prendo una qualsiasi nota (i fogli bianchi che sono in giro sulla mappa tipo quello sul tavolo dello screenshot mi da l'errore sempre sullo screenshot allegato , si puo risolvere BAD? grazie mille per l'eventuale assistenza
io invece non ho mai capito perchè le animazioni di questo gioco le vedo di qualità bassissima(provato a reinstallare tante volte niente...). Potrebbe essere una scheda video un pò troppo leggera?Volevo segnalare che appena prendo una qualsiasi nota (i fogli bianchi che sono in giro sulla mappa tipo quello sul tavolo dello screenshot mi da l'errore sempre sullo screenshot allegato , si puo risolvere BAD? grazie mille per l'eventuale assistenza
grazie grazieVolevo segnalare che appena prendo una qualsiasi nota (i fogli bianchi che sono in giro sulla mappa tipo quello sul tavolo dello screenshot mi da l'errore sempre sullo screenshot allegato , si puo risolvere BAD? grazie mille per l'eventuale assistenza
a me le animazioni vanno benissimo , per ora ho riscontrato solo quel problema ma che mi blocca proprio il giocoio invece non ho mai capito perchè le animazioni di questo gioco le vedo di qualità bassissima(provato a reinstallare tante volte niente...). Potrebbe essere una scheda video un pò troppo leggera?
grazie mille provo e ti aggiorno se capita qualche altro problemagrazie grazie
riscarica la traduzione REV1 incolla e sovrascrivi
se trovi altri difetti scrivimi anche in privato
tool migliorato anche grazie a te
ne gioveranno le altre traduzioni!
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-12973016