Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Questo oggi lo stavo vedendo anche io, ma è un remake di Christine Watson o cosa? (chiedo ma non ricordo chi dei traduttori stesse seguendo il gioco)... strano è che quel gioco è ancora in corso e non è marcato come completo o abbandonato?:unsure:

EDIT:
hanno unito il tutto solo ora... fino a un paio d'ore fa c'era anche l'altro thread, ora è sparito e hanno accorpato il tutto qui, aggiornando anche il changelog....
certo mi piacerebbe sapere se c'è veramente tutto o meno, prima c'era una demo/intro a parte, una parte1 e una parte2 (due file corposi).... ora il tutto unito in 681MB??:oops:
 
Last edited:

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Questo oggi lo stavo vedendo anche io, ma è un remake di Christine Watson o cosa? (chiedo ma non ricordo chi dei traduttori stesse seguendo il gioco)... strano è che quel gioco è ancora in corso e non è marcato come completo o abbandonato?:unsure:

EDIT:
hanno unito il tutto solo ora... fino a un paio d'ore fa c'era anche l'altro thread, ora è sparito e hanno accorpato il tutto qui, aggiornando anche il changelog....
certo mi piacerebbe sapere se c'è veramente tutto o meno, prima c'era una demo/intro a parte, una parte1 e una parte2 (due file corposi).... ora il tutto unito in 681MB??:oops:
Ho dato una letta rapida agli ultimi commenti... per ora non ne vale la pena, è ripartito da zero, senza scene hard e senza scelte e la storia non va avanti per niente... praticamente un remake ancora agli albori, quelli che l'hanno giocato suggeriscono di mantenere la vecchia versione (pt1 e pt2) che per ora è più completa
 
  • Like
Reactions: nait88

p0l998

Newbie
Nov 4, 2023
15
6
Oggi pomeriggio controllo
Sto affinando il tool
Quindi ogni segnalazione e molto utile
Grazie
Buongiorno,
Se può essere di utilità.
Applicando la traduzione sugli aggiornamenti del gioco, elimino il file system.json dal pacchetto di traduzione, lasciando l'originale dell'aggiornamento di gioco e questo su tutte le versioni di traduzione sui vari aggiornamenti (ONLY UPDATE), sia tua Bad che di Scantu. Questo in primis mi permette di abilitare la casella carica all'apertura di gioco che altrimenti è disabilitata e non permette di caricare i salvataggi progressi. Non saprei se può influire su altri problemi o errori. Al 96 % del gioco non ha mai dato nessun errore continuando con la storia di volta in volta.
 
May 13, 2020
4,522
35,803
Buongiorno,
Se può essere di utilità.
Applicando la traduzione sugli aggiornamenti del gioco, elimino il file system.json dal pacchetto di traduzione, lasciando l'originale dell'aggiornamento di gioco e questo su tutte le versioni di traduzione sui vari aggiornamenti (ONLY UPDATE), sia tua Bad che di Scantu. Questo in primis mi permette di abilitare la casella carica all'apertura di gioco che altrimenti è disabilitata e non permette di caricare i salvataggi progressi. Non saprei se può influire su altri problemi o errori. Al 96 % del gioco non ha mai dato nessun errore continuando con la storia di volta in volta.
si potrei escludere il file system dall estrazione e reintegro lo faccio già con il file animations

ma sto affinando il codice per il reintegro visto che ancora mi reintegra anche su codici che non dovrebbe

non sono ancora pratico con rpg che a differenza dei renpy non hanno un estrazione e un reintegro semplice e lineare

ma solo in questo gioco che ha una gestione particolare

mentre sugli altri rpgm normali non ho nessuna difficoltà

sto anche partendo dall inizio quindi i problemi riscontrati che saranno risolti vengono bene per future traduzioni

mi spiego meglio
potrei fare la correzione del file json a mano e aggiustare la traduzione , ma nel mio caso che sto facendo il programma devo trovare il perche e modificare il codice, non mi accontento di aggiustare la singola traduzione ma di modificare il programma in modo che in futuro non devo incorrere negli stessi errori
 

domrak8

Newbie
Dec 6, 2021
58
24
buon giorno buona Domenica a tutti mi chiedevo dove trovare i salvataggi di lisa dove vengono salvati vi ringrazio x la disponibilità
 

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
883
1,506
Buona Domenica a tutti......
Ieri ho giocato Grandmas House e vedendo il pompino della Bis-nonna mi è tornata in mente una vecchia barzelletta della mia gioventu.

In tribunale.... il giudice si rivolge all'avvocato difensore:

>Il suo ciente è consapevole del suo capo di imputazione?

>Si vostro onore...... violenza sessuale!

>
Aggravata avvocato, aggravata dal fatto che ci sono molteplici vittime.....
io capisco la fidanzata, è una bella ragazza prosperosa.....
posso capire sua cognata....una giovane vergine.....
posso anche accettare la suocera.... una 50enne molto procace.....
a fatica riesco ad accettare anche la nonna 80enne, non molto attraente......
ma non posso tollerare che il suo cliente abbia violentato anche il papà e il nonno della sua fidanzata.

rivolgendosi all'imputato
Prima di emettere la sentenza, ha qualcosa da aggiungere a sua discolpa?

Sono innocente..... è colpa di mia madre.... sono anni che mi ripete:
Fatti una famiglia e io l'ho accontentata.
 
May 13, 2020
4,522
35,803
Last edited:
May 13, 2020
4,522
35,803
May 13, 2020
4,522
35,803
5.00 star(s) 22 Votes