SCANTU
Conversation Conqueror
- Apr 18, 2020
- 7,937
- 71,813
- 853
E che mi dici del Vestro? ahahahahahCumpà se facciamo un po di conti me sa che ti batto ( a seghe)
Quanti ricordi.........
altro che Playboy
View attachment 3422371
E che mi dici del Vestro? ahahahahahCumpà se facciamo un po di conti me sa che ti batto ( a seghe)
Quanti ricordi.........
altro che Playboy
View attachment 3422371
Ciao, ho applicato la nuova traduzione sia sovrascrivendo la vecchia, sia su un gioco nuovo ma i testi restano in inglese..ecco la rev 1
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-13102050
fammi sapere se tutto ok
estratto tutto non trovo altro da estrarre
fatti old-new
se alcune non vanno segnala che faccio anche i Treplace
Stasera quando torno a casa ci controllo grazie
ok,felice di essere stato utile,stasera provo,buona serata e grazie (semper)allora caro pierox a me i tuoi salvataggi funzionano
View attachment 3422313
mi hai fatto scoprire un gioco anche carino
non capisco perche a te non fungono
ho anche aggiunto i t.replace che mancavano visto che non potevo avviarlo prima dei tuoi save
riscaricate
https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-13139614
Manda salvataggioCiao, ho applicato la nuova traduzione sia sovrascrivendo la vecchia, sia su un gioco nuovo ma i testi restano in inglese..
eccoloManda salvataggio
allora l estrazione c'è mi sa che devo fare . t.replace di tutti alloraCiao, ho applicato la nuova traduzione sia sovrascrivendo la vecchia, sia su un gioco nuovo ma i testi restano in inglese..
per me parli arabo ahahah purtroppo di testi in inglese ce ne sono veramente tanti quasi più rispetto a quelli in italianoallora l estrazione c'è mi sa che devo fare . t.replace di tutti allora
Buonasera ragazzuoli, per usare la traduzione di questo gioco senza ipatch come si fa? è sufficiente eliminare la cartella script?
Grazie
appena lo metto apposto goditelo perche non lo farò piu questo gioco....per me parli arabo ahahah purtroppo di testi in inglese ce ne sono veramente tanti quasi più rispetto a quelli in italiano
per quanto è complicato mi sa conviene giocarci la versione rpgm (sperando che anche quella sia animata), però come gioco meritaappena lo metto apposto goditelo perche non lo farò piu questo gioco....