- May 13, 2020
- 5,287
- 45,539
salve ho dei problemi con la traduzione,qualche aiuto per favoreView attachment 3360119
Unity Completed Peeping Dorm Manager
View attachment 3360120
View attachment 3360121
You must be registered to see the links
Aiuto in cosa?salve ho dei problemi con la traduzione,qualche aiuto per favore
Se hai seguito bene la guida contenuta nella traduzione e ti fa questo errore è un problema del tuo pc.ah scusami,grazie per aiutarmi
ti mando direttamente i screenshot
View attachment 3417518
sposto tutto
View attachment 3417521
poi dopo tutto questo
View attachment 3417524
mi da questo errore,senza la traduzione funziona
Ciao, solo un host è ancora attivo per scaricare ma solo il file di installazione nel pc.ragazzi posso chiedervi quando avrete tempo di tradurre questo gioco
https://f95zone.to/threads/the-marr...ures-of-the-night-shift-final-appetite.94775/
grazie sempre
ok,grazie mille per l'aiutoSe hai seguito bene la guida contenuta nella traduzione e ti fa questo errore è un problema del tuo pc.
In pratica, col gioco in originale poi copiando tutto il contenuto della cartella della traduzione e cliccando sull'exe del gioco parte in automatico l'autoconfigurazione (dura dai 5 ai 10 secondi) e infine parte il gioco vero e proprio.
Ti posso garantire che l'ho testato personalmente e funziona
Mi dispiace non potertelo dimostrare perchè non ho più il gioco poichè l'ho eliminato.ok,grazie mille per l'aiuto
ok ho risolto,dovevo riavviare il pcSe hai seguito bene la guida contenuta nella traduzione e ti fa questo errore è un problema del tuo pc.
In pratica, col gioco in originale poi copiando tutto il contenuto della cartella della traduzione e cliccando sull'exe del gioco parte in automatico l'autoconfigurazione (dura dai 5 ai 10 secondi) e infine parte il gioco vero e proprio.
Ti posso garantire che l'ho testato personalmente e funziona