Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Sese81

Member
Apr 10, 2022
178
50
Grazie per la traduzione!
ho un dubbio, nella pagina del gioco vi sono altri 3 file:

- Patch Solo Younger Sister ~Time for Harmony~ FanTL v1.0.0 (for v0.921).zip
- Uncensor Mod a) mod_version_uncen.rar b) assets_version_uncen.rar

la tua traduzione prevede anche l'uso di qualcuno di queste 3 aggiunte?

Inoltre (lo so che non centri nulla!) ma non trovo dove salvare il punto del gioco dove sono arrivato!!
 

Gagge89

Member
Apr 24, 2020
324
125
molto probabilmente il problema sta qui, e non hai prestato attenzione a questo post



Quindi se stai cercando di giocare a un gioco con la sancho ma tradotto solo per la versione CLEAN, non credo possa andare:)
Sì ma non funziona nemmeno riesportando il gioco e mettendoci solo la traduzione

se avete installata la mod non posso farci nulla

la trad e senza mod
Ciao. non centra la mod. Ho cancellato il gioco, riesportato dal rar, e messo direttamente la traduzione (senza quindi inserire la mod) e mi restituisce lo stesso identico errore, quindi il problema non dipende dalla mod

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 
May 13, 2020
4,513
35,659
Sì ma non funziona nemmeno riesportando il gioco e mettendoci solo la traduzione


Ciao. non centra la mod. Ho cancellato il gioco, riesportato dal rar, e messo direttamente la traduzione (senza quindi inserire la mod) e mi restituisce lo stesso identico errore, quindi il problema non dipende dalla mod

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Hao riscaricato la trad?
 

inno3d

Member
Aug 12, 2017
148
70
ALT FERMI TUTTI... ERRORACCIO MIO... ME STO A RIMBAMBI'
Avevo caricato una traduzione diversa.
Ecco quella corretta...
ALT FERMI TUTTI... ERRORACCIO MIO... ME STO A RIMBAMBI'
Avevo caricato una traduzione diversa.
Ecco quella corretta...
Scusatemi se rompo ancora sempre per RPGM Sword Art Online: The Trap of Breath Concealed Magic [Part 2 v0.32] . vi sono questa parte di dialoghi che rimane non tradotta e sarebe piu fruibile in ita .
Se non e troppo complicato
grazie ancora.
allego foto e save IMG_20240307_104402.jpg
 

Gagge89

Member
Apr 24, 2020
324
125
Hao riscaricato la trad?
Perfetto ora funziona. E giusto per notizia funziona anche la modifica dei setting con la Sancho mod.
Grazie mille :)

Edit : Sancho Mod si può inserire, il gioco parte senza problemi, ma purtroppo non è utilizzabile in quanto non si può accedere a nessuna mod, cheat o variabile...
Peccato :(
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,173
Scusatemi se rompo ancora sempre per RPGM Sword Art Online: The Trap of Breath Concealed Magic [Part 2 v0.32] . vi sono questa parte di dialoghi che rimane non tradotta e sarebe piu fruibile in ita .
Se non e troppo complicato
grazie ancora.
allego foto e save View attachment 3418596
Ciao, a volte si è costretti a sacrificare alcune definizioni per evitare blocchi del gioco. E questo ne è un caso...
Per quanto riguarda le modalità di gioco ti devi rivolgere agli amici che ci seguono poichè non ho il tempo di giocare a nessun gioco che traduco e, come detto in qualche post precedente, o traduco o gioco.
 
  • Like
Reactions: inno3d

cecopido

Newbie
May 12, 2023
36
13
Sì ma non funziona nemmeno riesportando il gioco e mettendoci solo la traduzione


Ciao. non centra la mod. Ho cancellato il gioco, riesportato dal rar, e messo direttamente la traduzione (senza quindi inserire la mod) e mi restituisce lo stesso identico errore, quindi il problema non dipende dalla mod

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Io ho risolto cancellando il file italian_it.rpy e italian_it.rpyc
Il menu resta in inglese ma gli si può accedere
 

Gagge89

Member
Apr 24, 2020
324
125
Io ho risolto cancellando il file italian_it.rpy e italian_it.rpyc
Il menu resta in inglese ma gli si può accedere
Davvero? Ho cancellato i 2 file dalla cartella tl ma aprendo il gioco se premo quà non mi apre il menu della mod. A te sì?

University_of_Problems_2024_03_07_13_47_07_202.jpg
 
5.00 star(s) 22 Votes