- Sep 6, 2021
- 6,524
- 94,921
Non siamo negozianti che diversificano i prodotti per un mercato più fiorente.. (almeno noi di sicuro.)Secondo me, non penso sia necessario conoscere le ragioni della nascita dei nuovi thread, quello che posso constatare è che uno riguarda i progetti completati e uno complementare per le discussioni per mantenere "pulito" quello che contiene le traduzioni, un secondo che forse è un duplicato di quelli esistenti.
Tali iniziative migliorano il settore in quanto generano competizione a vantaggio degli utenti che oltre ad ottenere traduzioni più velocemente possono scegliere liberamente un traduttore piuttosto che un altro, per partito preso, per simpatia, per professionalità o per qualsiasi altra ragione.
Beh, penso che le persone o almeno la maggior parte e mi auguro compreso i traduttori, frequentano il forum per divertirsi / evadere e non per impelagarsi in qualche inutile ragnatela di discussioni campate in aria, anche perché, in generale, è contro l'obiettivo del forum.
Esistono persone, con idee diverse, e si "accomunano" per logica pensante (?).
Tutto qui.
Le traduzioni, per noi di questo thread sono un passatempo, per qualcun altro sono molto di più.
Questo è tutto. (in sintesi)