Non uso la mod.Davvero? Ho cancellato i 2 file dalla cartella tl ma aprendo il gioco se premo quà non mi apre il menu della mod. A te sì?
View attachment 3418897
Ah ok! Senza mod con la modifica della traduzione funziona tutto. Manca solo l'implementazione di funzionare con la mod.Non uso la mod.
è in Italiano anche perché il DEV è Italianoquesto gioco dice che è anche in italiano, ma non ha traduzione , è possibile averla grazie
https://f95zone.to/threads/a-wife-in-venice-v0-45-erotic-drop.186315/
Ciao ma hai provato a giocarlo?questo gioco dice che è anche in italiano, ma non ha traduzione , è possibile averla grazie
https://f95zone.to/threads/a-wife-in-venice-v0-45-erotic-drop.186315/
Stavolta mi son fidato di Alzaimer , grazieCiao ma hai provato a giocarlo?
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Lui...?Stavolta mi son fidato di Alzaimer , grazie
Scusa se ti disturbo subito, ma appena cerco di aprirlo esce questo
Esempio 1Scusate se mi permetto, c'è questa domanda che vorrei farvi da tempo, ma se è inopportuna cancellatela subito. Come mai ci sono due gruppi di traduttori che molte volte ci regalano gli stessi giochi con le relative traduzioni? Sarebbe bello, almeno per me, conoscere la storia di questi due gruppi. Grazie e scusate ancora il mio ardire
"refuso di stampa"...Scusa se ti disturbo subito, ma appena cerco di aprirlo esce questo
Sono d'accordo con te sul punto due, certamente c'è una differenza abissale. Io mi riferivo più che altro ad un discorso tecnico e poi pensavo che i 2 gruppi nascessero dall'altro gruppo precedente che ora è chiuso. La mia era solo una curiosità. Non volevo provocare nessuno anche perchè con voi sono ULTRASODDISFATTO.. GrazieEsempio 1
Sulla stessa strada ci sono 2 bar. Tu prova ad entrare in uno qualsiasi dei bar e poni la stessa domanda.
Spero tu riesca ad uscire in fretta dal bar...
esempio 2
Sei davvero sicuro che facciamo le stesse cose? Hai mai confrontato la qualità e la quantità delle traduzioni? (e non voglio parlare della cordialità e spensieratezza del thread...)
E potrei fare altri millemila esempi....
La storia è lunga, e... te la racconteranno in mille modi diversi, a seconda del narratore.Sono d'accordo con te sul punto due, certamente c'è una differenza abissale. Io mi riferivo più che altro ad un discorso tecnico e poi pensavo che i 2 gruppi nascessero dall'altro gruppo precedente che ora è chiuso. La mia era solo una curiosità. Non volevo provocare nessuno anche perchè con voi sono ULTRASODDISFATTO.. Grazie