Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,269
16,987
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Space Journey X [v0.3a] [y.v.]

patreon_banner_sjx.png

Panoramica:
Il nostro eroe umano viene scagliato nello spazio insieme a un'esploratrice aliena dello spazio profondo, la cui nave ha accidentalmente distrutto...
Supportato da un drone troppo sicuro di sé e da un misterioso passeggero, è compito del nostro eroe fare fortuna e intraprendere il lungo viaggio tornato a casa, mentre ha a che fare con donne aliene, robot sessuali pazzi e avventurieri sul suo cammino...

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,419
17,596
Last edited:

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,269
16,987
Eagle_firma.gif
Eagle1900


Somewhere I Belong [v0.02] [Mr Baker]

portada_girls.png


Panoramica:
un'epidemia di zombi ha colpito durante la tua vacanza in Sud America. Dopo mesi in cui sei rimasto nascosto e sei sopravvissuto, sei stato evacuato in una zona sicura, una delle ultime città rimaste in Sud America.

Questa è la storia di come diventi uno dei mercenari più temuti e rispettati del nuovo mondo.
Il gioco è un harem completo! Quasi tutti i romanzi saranno evitabili.
Non sarà mai NTR/Condivisione
.
Informazioni sul "free roaming": Il free roaming è completamente opzionale. Serve solo per vedere i luoghi che hai visitato nella storia principale. Ma completamente facoltativo.
Inoltre, non c'è macinazione.

Traduzione_eseguita_BadSuite.png
Note: il dev raccomanda di non usare il vecchio salvataggio e ricominciare da capo.
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,234
336
White Eight [v0.1.0] [Giochi SOUL]

1678161334656.png



Panoramica:
Sei un uomo di 21 anni imprigionato ingiustamente che viene rilasciato a una nuova vita,
che è piena di allettanti estranei e forse anche di alcuni volti del tuo passato.
Dato che sei ancora in libertà vigilata e non hai altra scelta, vivrai
in una comunità di appartamenti in condivisione sorvegliata con altri tre ex detenuti.

View attachment 2446304
Ciao, mi da questo errore. Ti allego il traceback
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,269
16,987
White Eight [v0.1.0] [Giochi SOUL]

1678161334656.png



Panoramica:
Sei un uomo di 21 anni imprigionato ingiustamente che viene rilasciato a una nuova vita,
che è piena di allettanti estranei e forse anche di alcuni volti del tuo passato.
Dato che sei ancora in libertà vigilata e non hai altra scelta, vivrai
in una comunità di appartamenti in condivisione sorvegliata con altri tre ex detenuti.

View attachment 2446304
note:
Questa è la versione con le scene più spinte sbloccate e tradotte
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,265
1,190
ho usato la versione compressa, metto traduzione ma mi alterna dialoghi in italiano ed inglese, dove sbaglio?
infatti non credo che sia per la versione compressa ma per quella classica da 5GB... la cui mod da scaricare è la seconda (incest+wt)...... CREDO (non l'ho ancora provato, sto scaricando ora gli aggiornamenti degli ultimi 3 giorni che sono stato impicciato e sono rimasto indietro o_O)
 
5.00 star(s) 23 Votes