- Sep 6, 2021
- 7,975
- 119,264
GRAZIE INFINITE, paokon!!!Traduzione fatta con Badsuite e Deepl Pro di
Where the Heart Is [Ep. 23] [CheekyGimp] vers. incest+Wt
![]()
Ciao, mi da questo errore. Ti allego il tracebackWhite Eight [v0.1.0] [Giochi SOUL]
![]()
Panoramica:
Sei un uomo di 21 anni imprigionato ingiustamente che viene rilasciato a una nuova vita,
che è piena di allettanti estranei e forse anche di alcuni volti del tuo passato.
Dato che sei ancora in libertà vigilata e non hai altra scelta, vivrai
in una comunità di appartamenti in condivisione sorvegliata con altri tre ex detenuti.
View attachment 2446304
ok guardo e ti faccio sapere tra pocoCiao, mi da questo errore. Ti allego il traceback
Ciao, ho risolto. Mi sono accorto che, siccome mega ieri non mi andava, avevo scaricato la versione Patreon. Ora funziona.ok guardo e ti faccio sapere tra poco
note:White Eight [v0.1.0] [Giochi SOUL]
![]()
Panoramica:
Sei un uomo di 21 anni imprigionato ingiustamente che viene rilasciato a una nuova vita,
che è piena di allettanti estranei e forse anche di alcuni volti del tuo passato.
Dato che sei ancora in libertà vigilata e non hai altra scelta, vivrai
in una comunità di appartamenti in condivisione sorvegliata con altri tre ex detenuti.
View attachment 2446304
MIRACOLO... il nostro Pao che fa una traduzione con walkthrough integrata.... qualcuno gli misuri la febbe![]()
ho usato la versione compressa, metto traduzione ma mi alterna dialoghi in italiano ed inglese, dove sbaglio?Traduzione fatta con Badsuite e Deepl Pro di
Where the Heart Is [Ep. 23] [CheekyGimp] vers. incest+Wt
![]()
infatti non credo che sia per la versione compressa ma per quella classica da 5GB... la cui mod da scaricare è la seconda (incest+wt)...... CREDO (non l'ho ancora provato, sto scaricando ora gli aggiornamenti degli ultimi 3 giorni che sono stato impicciato e sono rimasto indietroho usato la versione compressa, metto traduzione ma mi alterna dialoghi in italiano ed inglese, dove sbaglio?
Non usare quella compressaho usato la versione compressa, metto traduzione ma mi alterna dialoghi in italiano ed inglese, dove sbaglio?
Finchè c'è la figa...tutto beneCome stai???
Scaricate prima il gioco pulito, poi incest+wt e dopo inserite la mia traduzioneho usato la versione compressa, metto traduzione ma mi alterna dialoghi in italiano ed inglese, dove sbaglio?