Jungles70
Engaged Member
- Mar 20, 2021
- 3,494
- 45,819
Ciao!Metti tutto nella cartella game se ti chiede di sovrascrivere fallo.come si inserisce questa traduzione? dato che non è la solita cartella game da sovrascrivere
Ciao!Metti tutto nella cartella game se ti chiede di sovrascrivere fallo.come si inserisce questa traduzione? dato che non è la solita cartella game da sovrascrivere
copia tutto il contenuto dentro la cartella game , ho dimenticato di fare la cartella in questo.... sto invecchiandocome si inserisce questa traduzione? dato che non è la solita cartella game da sovrascrivere
DAIIII MITICO GIOOOOOE' compito mio. Se è appena uscito forse è meglio aspettare un paio di giorni per vedere se viene aggiornato anche la Mod di Lain.
perfetto grazie!copia tutto il contenuto dentro la cartella game , ho dimenticato di fare la cartella in questo.... sto invecchiando
Bentornato addirittura due completi giorno di festa
E' vivo per miracolo ahahahahahSistemato il computer o ne hai noleggiato uno?![]()
Winter, ci affidiamo alla tua clemenza.Bentornato addirittura due completi giorno di festa
Il ritorno della tigre!!!!!View attachment 2694842
Unity Abandoned Monster Girl Island [v0.44.3] ITA ONLINE
View attachment 2694846
è un gioco per adulti in 3D con uno stile artistico ispirato agli anime, con ragazze mostruose come obiettivo principale. Il gameplay è diviso in "modalità storia" e "free roaming". La modalità storia, come suggerisce il nome, consiste nel progredire nella storia, conoscere le ragazze principali e svelare i misteri dell'isola. La maggior parte di questo in modo simile a VN. Puoi sempre lasciare la storia per dopo e concentrarti sul fare quello che vuoi. Flirtare con le ragazze, ottenere nuovi oggetti, personalizzare (eventualmente) e persino trovare nuove ragazze mostruose attraverso l'isola. È la tua chiamata
![]()
Ma adesso per recuperare vai avanti fino alle 5 del mattino?E' vivo per miracolo ahahahahah
PuuuuuView attachment 2694879
RPGM Fate Grand NTR [Update 2]
View attachment 2694881
un altro gioco ambientato nell'universo di Fate Saga.
Pieno di bontà di contenuto interrazziale e NTR
![]()
Italian RPG Translate
Bad-Rpg-Tool