Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,460
- 6,780
- 678
TUTTO OK ...E BELLO VEDERTICome al solito ... tu?
...DOVRESTI VENIRE PIU' SPESSO
CHE C DIVERTIAMO...
TUTTO OK ...E BELLO VEDERTICome al solito ... tu?
Quando ci sei tu di sicuro ne vale la pena ...TUTTO OK ...E BELLO VEDERTI
...DOVRESTI VENIRE PIU' SPESSO
CHE C DIVERTIAMO...
Cosa staranno discutendo ???
Grazie, tuttavia, anche se non si vede, bene o male e quando posso, seguo il thread insieme ad altri ovviamente ...buona domenica a tutti
ciao Jhonnyblack
ciao Freki.g era da un pò che non ti leggevo !
fa piacere rivederti qui nel thread
L'odio? E' una parola che ho depennato tanto ma tanto tempo fa dal mio vocabolario...Ciao a tutti qualcuno potrebbe tradurre questo gioco?
Nun and Light's Unreachable Forest
Tanto per cambiare un rpgm ^_^
Si lo so scanti mi odierà prima o poi ^_^
Grazie
Per gli appassionati, sto titolo promette veremante bene
Proprio perchè ti odio....Ciao a tutti qualcuno potrebbe tradurre questo gioco?
Grazie
Ciao a tutti qualcuno potrebbe tradurre questo gioco?
Grazie
Riflessioni di fine estate.
Non funziona,menu in ita,testo in inglese..Traduzione fatta con RenpySuite e Deepl Pro di
The Lost Chapters [v0.4.4 Public] [Asura Interactive]
https://f95zone.to/threads/the-lost-chapters-v0-4-4-public-asura-interactive.70111/
![]()
ho fatto le mie scale tre alla volta mi son steso sul divano ho chiuso un poco gli occhi e con dolcezza è partita la mia manoRiflessioni di fine estate.
E' una domenica pomeriggio, stai passeggiando per la città e decidi di visitare il parco botanico. Tutti quei colori e quei profumi..... ti senti grato del creato. Si fa sera e decidi di entrare al ristorante, ordini dei piatti succulenti appagando i tuoi desideri e la tua fame. Esci soddisfatto e alzando gli occhi al cielo resti conquistato dalle bellezze del cielo stellato. Sei rientrato a casa, accendi il pc e vedi le foto che ha pubblicato Jungles70. Cazzo. Una giunonica figa che ti fa arrapare ed è in quel momento che ti rendi conto che Dio esiste.
Cominci a sognare ad occhi aperti e desideri di morire tra le sue cosce. Leccarle la figa fino ad annegarci dentro e poi chiederle di girarsi per perderti dentro il suo buco nero fino a consumare il tu cazzo.
Grazie dio di aver creato la donna.