- Nov 10, 2019
- 1,012
- 732
e allora preparati ad essere sommerso di MPSto prendendo in seria considerazione l'eventualità di proteggere i miei umili "lavori" con password.
Chissà chi di voi ne capirà il motivo...
basterebbe molto meno... molto meno... fidatie allora preparati ad essere sommerso di MP
Info: Due persone, nate lo stesso giorno, ma in circostanze molto diverse. Una è una principessa, nata per governare. L'altro è un contadino, nato per vivere nell'oscurità. Vivono vite molto diverse, finché un giorno i loro destini si scontrano e si incontrano, solo per scoprire che sono identici in (quasi) tutto! Cosa accadrebbe se cambiassero posto? |
Versione Gioco: 0.05 |
Versione con Mod: No |
Note: - |
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |
Info: Jason è un ragazzo di 22 anni che vive ancora con sua madre. Non è ancora entrato del tutto nel mondo del lavoro, ma fa lavoretti qua e là per guadagnare un po' di soldi in tasca. La sua passione attuale sono i videogiochi. Li ama tutti e negli ultimi giorni li ha suonati uno dopo l'altro. Ma cosa fa sì che Jason abbia improvvisamente questa voglia di giocare? Questo minigioco è ambientato 3 anni prima delle avventure di " JASON, Coming of age " Gioca a ONE SHOT come se guardassi un episodio di Black Miror. Ogni episodio ha la sua piccola storia e la sua eroina. |
Versione Gioco: 0.1 |
Versione con mod: No |
Note: Nelle preferenze scegliete l'Italiano. |
Programmi utilizzati per la traduzione: BADSUITE 2023 |
è in coda, c'è da attendere il nostro amico paokon... appena avrà tempo libero, vedrai che ti accontenterà.(2) Ren'Py - Bad Bobby Saga: Dark Path [v0.15.4889] [ZipTieFun] | F95zone esiste già? qualcuno può aiutarmi
Grazieè in coda, c'è da attendere il nostro amico paokon... appena avrà tempo libero, vedrai che ti accontenterà.
questa immagine mi sembra di averla già vista ... sei sicuro di avere fatto la ricerca?Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe tradurre questo gioco: https://f95zone.to/threads/monster-college-v0-6-4-monster-eye-games.163962/
Grazie
gli episodi 1 e 2 li ho tradotti che erano mezzo italiano e mezzo austroungarico.Buonasera ragazzi segnalo aggiornamento https://f95zone.to/threads/fashion-business-ep-4-v3-00-extra-decentmonkey.11501/. Grazie mille in anticipo
Ora provogli episodi 1 e 2 li ho tradotti che erano mezzo italiano e mezzo austroungarico.
l'episodio 3 era già tutto in italiano.
scarica il 4 e dimmi se già c'è l'italiano....