Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,451
1,385
Siete spaventosamente efficienti troppa roba da visionare poco tempo e hd che chiede pietà :D
grazie
non dirlo a me, ho riempito un hd esterno da 4 TB, al punto che ho sfruttato l'hard disk del vecchio pc come nuovo hard disk esterno trasformandolo nello ScantuDisk, e lì ci metto (o meglio ci sto passando, oltre 1600 giochi da rispulciare :eek:) gli rpgm, gli others e gli unity.... era l'unica mossa possibile per mantenere un certo ordine:rolleyes:

• Haha
  • Wow
Reactions: SCANTU and umbaset

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,780
57,516
non dirlo a me, ho riempito un hd esterno da 4 TB, al punto che ho sfruttato l'hard disk del vecchio pc come nuovo hard disk esterno trasformandolo nello ScantuDisk, e lì ci metto (o meglio ci sto passando, oltre 1600 giochi da rispulciare :eek:) gli rpgm, gli others e gli unity.... era l'unica mossa possibile per mantenere un certo ordine:rolleyes:
ScantuDisk? Non sapevo di essere un produttore di supporti digitali ;)

• Haha
Reactions: mrMarko and mbusa

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,486
45,632
Ciao riuscite a tradurre questo Long Short Story in italiano versione Renpy?
Esiste in versione OTHER ma la versione Renpy no

https://f95zone.to/threads/long-sto...npy-port-v0-8b-build-32-getoutofmylab.143959/

Grazie mille :)
Ciao la trad esiste la faccio io... Usate "search" se non sapete come si usa e si imposta in maniera da aver il miglior risultato andate a pagina 1 di questo fantastico incredibile fantasmagorico fantascientifico in 4K ed a colori(RGB) Thread, ci sono i vari tutorial su come fare...il link alla trad e questo https://f95zone.to/threads/italian-free-translators.116378/post-11479532 mi raccomando usare con parsimonia...

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Last edited:
  • Like
  • Haha
Reactions: TERES and mrMarko

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,486
45,632
Schermata 2024-03-25 alle 17.37.56.png
Ciao la trad esiste la fatta Saetta dedalo... Usate "search" se non sapete come si usa e si imposta in maniera da aver il miglior risultato andate a pagina 1 di questo fantastico incredibile fantasmagorico fantascientifico in 4K ed a colori(RGB) Thread, ci sono i vari tutorial su come fare...il link alla trad e questo
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Last edited:
  • Like
Reactions: drugo19
5.00 star(s) 25 Votes