- May 13, 2020
- 6,584
- 62,707
- 924
Non vedo nessuna foto di una bella moretta alla pagina primase sapevo che ti rifacevi vedere mi fermavo alla pagina successiva
Ciao Paaoooooo!!!!!Ho solo mille pagine da leggere e sto guardando solo le ultime ma sono assolutamente d'accordo con te per quanto concerne l'utilizzo dei giochi di f95....dopo mesi di assenza riesco di nuovo a vedere bene senza occhiali e sono scomparsi i calli dalle mani...![]()
38gb di archivio traduzioni.... sicuro di voler sguazzare li dentro?Sono tornato solo per chiedervi tutte le traduzioni dei giochi![]()
Metti su mega e scarico direttamente38gb di archivio traduzioni.... sicuro di voler sguazzare li dentro?
devo darti un link?........
Non vedo nessuna foto di una bella moretta alla pagina prima![]()
se li vuoi veramnete, faccio 2 file rar da circa 18 gb e lo hosto..... altrove e poi ti mando in mpMetti su mega e scarico direttamente![]()
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo, cosa vedono i miei occhi!Ho solo mille pagine da leggere e sto guardando solo le ultime ma sono assolutamente d'accordo con te per quanto concerne l'utilizzo dei giochi di f95....dopo mesi di assenza riesco di nuovo a vedere bene senza occhiali e sono scomparsi i calli dalle mani...![]()
Scherzose li vuoi veramnete, faccio 2 file rar da circa 18 gb e lo hosto..... altrove e poi ti mando in mp
la accendiamo?
Benissimo grazie, te cosa combini....sempre a inseguire le vecchiette?Nooooooooooooooooooooooooooooooooo, cosa vedono i miei occhi!
Il redivivo
Come stai amico mio?
ok.. allora fermo la giostra che girava...Scherzonon ho tempo per giocare...aspetterò la fine di college kings e forse giocherò a quello
Hai deciso di ricaderci dentro?Ho solo mille pagine da leggere e sto guardando solo le ultime ma sono assolutamente d'accordo con te per quanto concerne l'utilizzo dei giochi di f95....dopo mesi di assenza riesco di nuovo a vedere bene senza occhiali e sono scomparsi i calli dalle mani...![]()
E me sa che hai fatto un po' di confusione...Buonasera, mi sono imbattuto in questo titolo (1) VN - Ren'Py - Harem Hotel [v0.17.2] [Runey] | F95zone ho notato che la traduzione con mod era stata già pubblicata da dedalo_69 ma cliccando sul link mega lo porta rimosso, si può risolvere? Grazie in anticipo al solito![]()
Miiiii non l'avevo proprio visto sto post. stasera riscarico e domani ricontrollo sta iPatch del cazz...Ciao Dedalo volevo sapere qualcosa su questo post.
Grazie mille per l' attenzione.
in coda a dedalose avete un buco......di tempo libero......... denghiu
Restore Her Career [v0.29]
https://f95zone.to/threads/restore-her-career-v0-29-kalyha.56953/
![]()