Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

dedalo_69

Devoted Member
Modder
Sep 6, 2021
8,154
121,996
forse mi sono spiegato male.. io faccio l'idraulico, se qualcuno, dopo che ho fatto un lavoro, mi fa notare che non ho messo dritto un tubo, mi fa piacere perchè magari mi era sfuggito..

cosi cosi intendo che i dialoghi sono: tu volere uscire con me? deluso tu no?
Ti rispondo utilizzando lo stesso esempio che hai portato te...

Tu fai l'idraulico per hobby, nel tempo libero.
Commetti un errore (tubo storto) e qualcuno te lo fa notare. Ma ti piace il tuo hobby, e... appena hai 2 min liberi... sistemi il problema.

In questo caso ti stanno invece dicendo che il tubo usato per il lavoro è di un materiale di scarsa qualità.

Cosa potresti mai rispondere ad un simile appunto?

Sono sicuro che sceglierai tra 3 opzioni, in base al tuo stato d'animo al momento...:

1.- Io non costruisco tubi, li monto.
2.- Se vuoi un tubo in titanio invece che in acciaio standard, forse dovresti chiedere il servizio ad un gioielliere, che dubito fortemente lo faccia per hobby ;)
3.- Perchè non te lo fai da solo?

IO rispondo sempre con la prima opzione, e pensa... io nemmeno ci gioco a questi giochi.

• Like
Reactions: paolobarbelon

Crises79

New Member
Jul 6, 2024
1
0
Ciao a tutti sto giocando a bad memories su android è possibile inserire la traduzione in italiano?
Per windows dovrebbe essere già inserita nel gioco visto che è nei ringraziamenti ma evidentemente nel porting su android se la sono dimenticata.

5.00 star(s) 25 Votes