- May 13, 2020
- 5,426
- 47,445
Ren'Py Lewd Town Adventures [v0.99] [Jamleng Games]
Traduzione Italiana Google
You must be registered to see the links
Gioco Tradotto Interamente Con Google
piu di 4 mega di dialoghi
Immagini non Tradotte
ciaoCiao a tutti sto giocando a bad memories su android è possibile inserire la traduzione in italiano?
Per windows dovrebbe essere già inserita nel gioco visto che è nei ringraziamenti ma evidentemente nel porting su android se la sono dimenticata.
Ciao Bad, è compresa anche la incest?
VN Ren'Py Imperial Chronicles [v0.5] [Lazy Monkey]
Traduzione Italiana DeepL Pro
no altrimenti lo scrivevo nel postCiao Bad, è compresa anche la incest?
Ops, mi parte subito in inglese. Menu in italiano, dialoghi eng.
Ren'Py All the Darkest Places [v1.0] [BeanToast]
Traduzione Italiana DeepL Pro
controlloOps, mi parte subito in inglese. Menu in italiano, dialoghi eng.
controlla bene perche provato e funge in italianoOps, mi parte subito in inglese. Menu in italiano, dialoghi eng.
Ma che stranezza! Ho cancellato e reinstallato, stesso problema. Ho messo solo il gioco originale ( Allthedarkestplaces-1.0.240808-pc) e la trad ( Allthedarkestplaces-1.0-Italian-DeepLPro-RS3 ) come da link sul forum.controlla bene perche provato e funge in italiano
Ma che stranezza! Ho cancellato e reinstallato, stesso problema. Ho messo solo il gioco originale ( Allthedarkestplaces-1.0.240808-pc) e la trad ( Allthedarkestplaces-1.0-Italian-DeepLPro-RS3 ) come da link sul forum.
Parte la schermata col logo della tua traduzione; nel menu' non c'è alcuna opzione per la lingua, ma è già in ITA. Poi i dialoghi vanno in ENG.
Mi chiedo cosa posso avere di particolare per creare questo malfunzionamento.
Sì, c'è. Bel mistero. Grazie per la tua attenzione, evidentemente ho qualche problema io. Sto provando altri giochi ma vanno regolarmente. Boh ?View attachment 3910715
View attachment 3910716
anche col tuo a me funziona
controlla che la cartella italian sia sotto la cartella tl