- May 13, 2020
- 6,387
- 60,294
- 873
vediamo se trovo qualcosa io...grazie mille, però il gioco una volta inserita la traduzione da diversi bug. Qualcun altro ha provato?
azionamento palle di cristallo tra 3.... 2.... 1....
vediamo se trovo qualcosa io...grazie mille, però il gioco una volta inserita la traduzione da diversi bug. Qualcun altro ha provato?
occhio che si rompono facilmente...vediamo se trovo qualcosa io...
azionamento palle di cristallo tra 3.... 2.... 1....
mi dice che mancano :grazie mille, però il gioco una volta inserita la traduzione da diversi bug. Qualcun altro ha provato?
https://f95zone.to/threads/peasants-quest-v3-51-tinkerer.1717/
puoi aggiornare la trad. grazie sasso
il gioco è un HTMLBrutto ritorno a lavoro a tutti. avete passato delle buone vacanze? o delle cattive vacanze di lavoro(come il sottoscritto)?
https://f95zone.to/threads/parasite-infection-r1-34-anon-smith.6213/ posso chiedere di tradurre questo gioco?
bello il nuovo logoNel mese di Giugno ho aggiornato la "Renpy Suite"
con miglioramenti notevoli per le varie gestioni durante il procedimento delle traduzioni
velocità di esecuzione migliorata
migliorando anche i programmi di supporto tipo la creazione dei t.replace e re.sub
miglioramento tag sostitutivi
e dopo l uso intensivo da giugno fino adesso
la Renpy Suite sarà
View attachment 3993525
ultima versione della suite
per i traduttori di questo thread
a voi cambia poco ma a noi parecchio...
grazie a
Jungles70 e dedalo_69
per il supporto
Domani ti giro lo screenshot degli errori che mi dà, a gioco lanciato se premo per tornare alle opzioni (anche per cambiare la risoluzione del video che non parte in full) si blocca...ignorando vai avanti ma non ti fa cambiare niente...mi dice che mancano :
due salti inesistente
alcune immagini
ci sono definizioni doppi
ecc...
allego lint
della traduzione il lint non da nessun bug
ok manda anche i save se hai bug nel giocoDomani ti giro lo screenshot degli errori che mi dà, a gioco lanciato se premo per tornare alle opzioni (anche per cambiare la risoluzione del video che non parte in full) si blocca...
allora riprovato e funge tuttoDomani ti giro lo screenshot degli errori che mi dà, a gioco lanciato se premo per tornare alle opzioni (anche per cambiare la risoluzione del video che non parte in full) si blocca...ignorando vai avanti ma non ti fa cambiare niente...
grazie![]()
Ren'Py House of Shinobi [v0.12b] [CutePercentage]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
possibile che traduca solo le scelte lasciando tutto il resto invariato?![]()
Ren'Py House of Shinobi [v0.12b] [CutePercentage]
Traduzione Italiana DeepL Pro
You must be registered to see the links
probabilissimopossibile che traduca solo le scelte lasciando tutto il resto invariato?