Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 24 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
7,746
68,897
853
Minchia traduttori di Italian Free Translator,
ma stamattina avete fatto colazione a base di supprissata di Soverato?
Ps. Per chi non lo sapesse, Soverato sta in Calabria celebre per il peperoncino piccantissimo.

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Conversation Conqueror
Modder
May 13, 2020
6,422
60,664
873
https://f95zone.to/threads/desert-stalker-v0-17-beta-zetan.68105/#:~:text=Desert Stalker [v0.17 Beta] [Zetan]
chiedo scusa ma ho controllato ma litaliano sembra non funzionare bene potreste tradurlo grazie mille
https://f95zone.to/threads/desert-stalker-v0-17-beta-zetan.68105/#:~:text=Desert Stalker [v0.17 Beta] [Zetan]
la maggiorparte parla in inglese dopo un certo periodo che ci giochi e non cambia
ciao
ero col cell prima e non riuscivo a capirti bene

adesso ho capito tu intendi che l italiano che ha già il gioco non funziona perche passa in inglese giusto?

la cosa mi sembra ovvia perche l italiano incluso non è aggiornato quindi arriverai al punto dove sia tutto inglese

naturalmente nell italiano nativo del gioco e non essendo aggiornata e se il dev ha modificato dialoghi ecc... noterai anche che ci sia un italiano misto inglese anche questo e dovuto al fatto che l italiano non sia aggiornato

se poi parli della mia traduzione allora cambia discorso

perche dovrebbe funzionare visto che è aggiornata

se non ti funziona la mia allora mandami screenshot o salvataggio

stammi bene

Gabriele74

Active Member
Mar 22, 2019
603
159
166
ciao
ero col cell prima e non riuscivo a capirti bene

adesso ho capito tu intendi che l italiano che ha già il gioco non funziona perche passa in inglese giusto?

la cosa mi sembra ovvia perche l italiano incluso non è aggiornato quindi arriverai al punto dove sia tutto inglese

naturalmente nell italiano nativo del gioco e non essendo aggiornata e se il dev ha modificato dialoghi ecc... noterai anche che ci sia un italiano misto inglese anche questo e dovuto al fatto che l italiano non sia aggiornato

se poi parli della mia traduzione allora cambia discorso

perche dovrebbe funzionare visto che è aggiornata

se non ti funziona la mia allora mandami screenshot o salvataggio

stammi bene
no grazie lo vista oggi pomeriggio per adesso va bene grazie

5.00 star(s) 24 Votes