Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
2,289
20,717
S
View attachment 1911290

Project Myriam - Life and Explorations [Ch3.06a+p] [Zorlun]

https://f95zone.to/threads/project-myriam-life-and-explorations-ch3-06a-p-zorlun.66806/

Sarete voi a guidare Myriam, mentre la sua vita cambia in una nuova città
e si ritrova spinta fuori da una vita protetta,
abbraccerà la sua nuova indipendenza o scivolerà di nuovo nel comfort di una vita sottomessa;
si avventurerà ad esplorare i suoi desideri repressi e le opportunità
che le si aprono o si lascerà sommergere dalla vita;
seguirà i consigli delle persone buone o si lascerà manipolare da quelle malvagie;
e di tutti quegli strani eventi in cui si imbatterà...
Decidete voi.

Comprensivo di walktrough more
Richiesta
Thank you!!!!!!
 

Black_Dust

Active Member
Game Developer
Jan 16, 2022
656
967
CIAO A TUTTI (y)
CIAO BLACK DUST THE AWAKENING 40.
LA TRADUZIONE 40c... non esiste
forse xche' non era il caso d farla...
Sera jhonny ho provato la traduzione ed effettivamente da qualche problema, alcune parti sono in ita ed altre in eng, molto probabilmente con la patch 0.40c o ha cambiato script e quindi non vengono riconosciuti alcuni dialoghi, oppure ne ha aggiunti di nuovi in mezzo alle altre gia tradotte e quindi non vengono tradotti purtroppo :(
 
  • Like
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,017
Sera jhonny ho provato la traduzione ed effettivamente da qualche problema, alcune parti sono in ita ed altre in eng, molto probabilmente con la patch 0.40c o ha cambiato script e quindi non vengono riconosciuti alcuni dialoghi, oppure ne ha aggiunti di nuovi in mezzo alle altre gia tradotte e quindi non vengono tradotti purtroppo :(
Oh Cazzo!!!
non disperare...vedrai che qualcuno
la farà... buona serata...:ROFLMAO:
 

Minimux

Member
Nov 22, 2021
278
1,746
View attachment 1911290

Project Myriam - Life and Explorations [Ch3.06a+p] [Zorlun]

https://f95zone.to/threads/project-myriam-life-and-explorations-ch3-06a-p-zorlun.66806/

Sarete voi a guidare Myriam, mentre la sua vita cambia in una nuova città
e si ritrova spinta fuori da una vita protetta,
abbraccerà la sua nuova indipendenza o scivolerà di nuovo nel comfort di una vita sottomessa;
si avventurerà ad esplorare i suoi desideri repressi e le opportunità
che le si aprono o si lascerà sommergere dalla vita;
seguirà i consigli delle persone buone o si lascerà manipolare da quelle malvagie;
e di tutti quegli strani eventi in cui si imbatterà...
Decidete voi.


Richiesta
Purtroppo ho dovuto eliminare la Mod perchè creava problemi alla traduzione, potete riscaricarlo nel post precedente, ora va
 

Canao

Newbie
Jun 10, 2022
47
237
Buongiorno a tutti, per favore qualcuno ha la traduzione di The De Luca family versione 0.08? vi ringrazio in anticipo.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Buongiorno a tutti, per favore qualcuno ha la traduzione di The De Luca family versione 0.08? vi ringrazio in anticipo.
Non vorrei sbagliarmi (non l'ho giocato) ma sembra che la traduzione sia nativa nel gioco ...
 
5.00 star(s) 22 Votes