Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,723
45,282
LOGO MIO.gif

Richiesto da mrMarko

[RPGM] [Completed] Stranded With Benefits Episode 1 ITA

1670609026888.png

Stranded With Benefits è un gioco RPG Maker MV con contenuti erotici 3D HD originali. Il gioco è ambientato su
un'isola dove tu, Jason, sei naufragato insieme a un'altra ragazza, Irene, ti trasferisci presto su un'isola più grande solo per scoprire che c'è un'altra ragazza, Claire, della stessa nave lì! Da lì la tua storia inizia a svolgersi come vuoi tu... Le tue decisioni influenzeranno il corso del gioco e il modo in cui le ragazze reagiranno a te. Farai innamorare di te uno di loro? Giocherai la carta neutrale cercando di ottenerli entrambi? O sarai furtivo e starai con entrambi allo stesso tempo? Avrai accesso a tutte le ragazze, tuttavia, le scene speciali saranno disponibili solo per te a seconda dei tuoi rapporti con loro!

N7 (1).jpg N7 (2).jpg N7 (3).jpg N7 (4).jpg N7 (5).jpg N7 (6).jpg N7 (7).jpg N7 (8).jpg

https://f95zone.to/threads/stranded-with-benefits-episode-1-daniels-k.31/


 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,723
45,282
LOGO MIO.gif

Richiesto da mrMarko

[RPGM] [Completed] Stranded With Benefits Episode 2 ITA

1670609186382.png

ora qualche parola su Stranded Ep2:
ha tre scene animate, i tracker dei personaggi funzionano correttamente (potrebbero cambiare l'aspetto in futuro, non sono molto orgogliosi di loro anche se sono solo per le ragazze), l'evento di persuasione funziona correttamente (di nuovo cambierà il sovrano nella prossima versione, non contento di come appare),
un mondo più persistente dove le cose possono accadere con o senza l'aiuto dei personaggi principali. La mappa ora ha elementi più complessi (alberi distruttibili, rocce rimovibili e disordine, ecc.).

N7 (1).jpg N7 (2).jpg N7 (3).jpg N7 (4).jpg N7 (5).jpg N7 (6).jpg N7 (7).jpg

https://f95zone.to/threads/stranded-with-benefits-episode-2-daniels-k.675/

 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,723
45,282
LOGO MIO.gif


[RPGM] Panty Sniffa [v0.4] ITA

1670609376258.png

sei uno studente liceale pervertito, tutte le mutandine a scuola stanno scomparendo una per una e ovviamente sei responsabile del furto. E annusarli è il tuo hobby... No, no! Questo è lo scopo della tua vita ~
E un giorno una ragazza stoner esprime un desiderio a un genio e ti manda nel mondo dei mostri dove impari a sopravvivere da solo con la ragazza popolare della scuola. Il tuo obiettivo è annusare le mutandine, ma puoi avere successo nel mondo dei mostri?

ragazza folletto (6).png Allevatore di mostri (1).png Scena dell'annusata di mutandine (2).png Scena di sconfitta dell'allevatore (10).png caduta1 (7).png mostro del buco della vita (4).png perdere screen.png Scena del piede del negoziante (35).png Buco della vita adolescente (11).png

 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,723
45,282
LOGO MIO.gif


[RPGM] [Completed] The Trials of the Married Inquisitor Keira ITA

1670609538530.png
Sphen e Kiera sono amanti che hanno il dovere del loro paese di combattere come inquisitori contro le forze del male. Attualmente stanno indagando sui resti di un culto dell'ipnosi precedentemente distrutto e hanno scoperto che uno dei membri del culto sciolto era riuscito a fuggire in un villaggio remoto. Hanno iniziato a indagare sul villaggio e sui dintorni, ma non sanno che gli abitanti del villaggio stanno collaborando con l'ipnotizzatore e stanno lavorando per indebolire Keira. Se perde contro i demoni a guardia del dungeon, verrà ipnotizzata e il suo buon senso sarà completamente alterato senza che lei si accorga dei cambiamenti. Riuscirà a completare in sicurezza la sua missione o finirà completamente ipnotizzata dal membro della setta e dagli abitanti del villaggio?

RJ329300_img_smp3.jpg RJ329300_img_main.jpg RJ329300_img_smp2.jpg RJ329300_img_smp1.jpg

https://f95zone.to/threads/the-trials-of-the-married-inquisitor-keira-final-three-rain.139993/
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,723
45,282

CalidusGamer

Newbie
Oct 30, 2021
41
8
View attachment 2048587


[RPGM] Bones' Tales: The Manor [v0.19.1] ITA

View attachment 2048588

Interpreti nei panni di David ( o qualunque nome tu scelga ) un ragazzo che non vede sua madre e le sue sorelle da due anni.
Dopo il divorzio dei suoi genitori, rimase con il padre in città, ora sua madre lo invitò a trascorrere le vacanze in una vecchia casa che aveva ereditato da un parente morto. Sperando di poter modificare gli anni e la distanza che li separava. Presto scoprirà che questa casa ha un segreto sepolto che cambierà il modo in cui si sente nei confronti della sua famiglia.

View attachment 2048589

IL GIOCO GIA' TRADOTTO IN ITALIANO QUI

il download non e' piu disponibile :(
 
May 13, 2020
4,521
35,785
1670616840441.png

Come Promesso Nonostante il covid mi voglia tenere a letto...
[VN] [Ren'Py] 16 Years Later! [Ep.8.3 Extra] [Wetdreamwalker]

Versione con Ipatch e Wmod inclusa

ricordo sempre che se si vuole giocare senza mod e senza incest
il gioco già comprende l' italiano

nota del creatore della ipatch:

Questa mod è un "ipatch" della guida ufficiale con alcune correzioni grammaticali e piccoli aggiustamenti (in positivo) dei punti assegnati o persi.


NOTA: ho modificato solo i file della "Modalità di gioco", NON ho modificato i file della "Modalità di lettura", né i file del percorso romantico/rudo.
Quindi, se inizi una nuova partita, assicurati di scegliere la Modalità di gioco.
Se carichi un salvataggio esistente, deve essere un salvataggio iniziato in modalità Gioco.
 
Last edited:

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,568
18,447
Ok, scarico tutto e metto in priorità insieme a quelli di MrMarko, non abbiate fretta, però.

Cavoli, gli abbandonati non li vuole più fare nessuno perché danno per scontato che nessuno li vuole giocare, ma a quanto pare sbagliano. :D
E io che mi stavo creando il problema che fare gli abbandonati è probabilmente tempo perso, quindi farli solo per me personalmente...
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,021
Basta poco
a fare impressione...
basta poco
basta andare su
italianfreetranslatorsZone...
che la gente
subito t riconosce nei post...
o...si fa presto...a fare la festa...
...Cazzo!!!
 
  • Like
Reactions: Jungles70

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Grazie hai diabolici sortilegi del nostro diabolico Badrot75 per il nostro bibliotecario di fiducia MOZ. e per tutti voi un classico fino ad oggi mai tradotto nella versione in [Ren'Py].





[Ren'Py] [Completed] Taboo Request Unofficial Ren'Py Port [selectivepaperclip]


View attachment 2178098

Overview:

Si tratta di un fangame remake di Taboo Request in Ren'Py

Informazioni su questo gioco:
Il gioco si concentra principalmente sulla storia. È più realistico degli altri miei giochi perché qui si possono vedere conseguenze da entrambe le parti. Penso che dopo Incest Story e Milf's Control sia stata una buona idea creare qualcosa di diverso almeno una volta. La mamma sembra una milf e non un'adolescente adulta come al solito. Il gioco è sufficiente per circa 1-2 ore e ha più di 180 immagini.



https://f95zone.to/threads/taboo-request-unofficial-renpy-port-selectivepaperclip.19505/

Gioco originale

[RPGM] [Completed] Taboo Request [ICSTOR]
https://f95zone.to/threads/taboo-request-icstor.492/




View attachment 2178245 View attachment 2178246 View attachment 2178247 View attachment 2178248 View attachment 2178249 View attachment 2178251 View attachment 2178252

Che squadrone, grandi!!
se magari riusciste nella stessa impresa dei sopracitati sarebbe grandioso:love:
https://f95zone.to/threads/milfs-control-unofficial-renpy-port-selectivepaperclip.19502/ (versione RenPy)
e

(sempre in RenPy, anche se del primo mi manca la trad anche in rpgm :cry:)
 
5.00 star(s) 22 Votes