Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 25 Votes

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,137
6,087
E ALLORA DAI VIENI ANCHE TE
VENIRE QUI' E' MOLTO SEMPLICE
NON C'E' NESSUN PERCHE'...
ITALIAN FREE TRANSLATORS E QUI' X TEEE!!!:ROFLMAO:
E UNA TRADUZIONE SEMPRE C'EEE'...
CHE PIACE ATEEE!!!
CAZZO!!!

Jungles70

Engaged Member
Mar 20, 2021
3,486
45,625
JU IT.png

[VN] [Ren'Py] Reclaiming the Lost [v0.1] [Passion Portal] Poster.png

Overview:
Questa è la storia di un uomo che viene sorpreso da una lettera proveniente dal suo passato. Una vecchia fiamma, da tempo lontana dai suoi pensieri, gli scrive con una rivelazione sconvolgente: anni prima, quando erano giovani e innamorati, lei era rimasta incinta di suo figlio. Una figlia, data in adozione e persa da entrambi.
Deciso a riparare ai torti subiti in gioventù e a fare ammenda, l'uomo intraprende un viaggio per ritrovare la figlia perduta. Una ricerca che lo porta a ripercorrere i ricordi del suo passato, mentre lotta per scoprire la verità su ciò che è accaduto tanti anni fa.
Nella sua ricerca, incontra una ragazza strana e affascinante. Insieme, i due si addentrano nei misteri del passato, seguendo una scia di indizi e di momenti ricordati a metà, nel tentativo di rintracciare la figlia che non sapeva di avere.

https://f95zone.to/threads/reclaiming-the-lost-v0-1-passion-portal.143543/

1.png 2.png 3.png 5.png 6 (1).png 4 (1).png

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,137
6,087
A Aquila me chiedevo
n questi giorni...
ma Aquila...n do Cazzo sta??? Avrà preso er volo...
Poi me so accorto der tuo post...
e me so rasserenato...e anche...:ROFLMAO:
rimortacci...

• Hey there
Reactions: Eagle1900

Eagle1900

Forum Fanatic
Modder
Oct 7, 2022
4,988
28,713
A Aquila me chiedevo
n questi giorni...
ma Aquila...n do Cazzo sta??? Avrà preso er volo...
Poi me so accorto der tuo post...
e me so rasserenato...e anche...:ROFLMAO:
rimortacci...
ciao jhonny la realtà è che giornate pesanti a lavoro e sto cercando anche d'imparare a tradurre con non pochi problemi che il buon Giobol cerca di aiutarmi... non è semplice per chi parte da zero come me, ma vedrai che presto sarò in grado di aiutarli.

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,137
6,087
ciao jhonny la realtà è che giornate pesanti a lavoro e sto cercando anche d'imparare a tradurre con non pochi problemi che il buon Giobol cerca di aiutarmi... non è semplice per chi parte da zero come me, ma vedrai che presto sarò in grado di aiutarli.
Buona fortuna x tutto!!!
T abbraccio...

• Heart
Reactions: Eagle1900

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
A proposito di Horny Love.
Il gioco si dichiara completo ma è mancante di tutte le animazoni che riguardano le scene effettive di penetrazione.
Per gli interessati occorre essere sostenitori altrimenti "niente scene succose" :oops::oops:

• Hey there
Reactions: Jhonnyblack

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,450
1,385
Il gioco si dichiara completo ma è mancante di tutte le animazoni che riguardano le scene effettive di penetrazione.
Per gli interessati occorre essere sostenitori altrimenti "niente scene succose" :oops::oops:
ho scaricato oggi entrambe le versioni presenti sulla pagina, quella con i contenuti "succosi" dovrebbe essere la LE da 1.4gb (associata alla trad di GioBol) ma non l'ho ancora testata

• Like
Reactions: SCANTU

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
5,068
26,876
Ci sono due file da scaricare:
Horny_Love-1.0-pc.zip da 550 MB
Horny_Love_1.0_LE.rar da 1,27 GB

Non so dove siano le differenze, probabilmente nella grafica perché gli script li ho comparati uno per uno e sono tutti identici. Lo stesso Joker per aggiornare la sua mod ha preso quella di ottobre (Horny Love-1.0-Joker WT Mod.zip) e la ripubblicata come Horny Love-LE-1.0-Joker WT Mod.zip, ma le differenze con la precedente versione stanno solo nella rimozione del "True" dalle istruzioni if...else (non serve a nulla perché è implicito).

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,137
6,087
Mi piaci tu
mi piaci tu
mi piaci solo tu
ma come te lo devo dire...come...
mi piaci tu
mi piaci tu
mi piaci solo tu
come Italianfreetranslators...
... lady-gaga-hd-wallpapers-wallpaper-1255765458.jpg
Ma come te lo devo dire...
come te lo devo dire...
Cazzo!!!

vela16

Active Member
Oct 16, 2021
884
1,513
se apri ilgioco arrivati alle scene di sesso ti dice che "è riservato all'edizione limitata".
se apri con unren non scompatta le immagini perchè mancanti o criptate.

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,780
57,510
0 Logo tigre.png

Da Schindler's List a Mr. Marko's List

[RPGM] [Completed] Detective Girl of the Steam City.png
[RPGM] [Completed] Officer Chloe Operation Infiltration.png
[RPGM] [Completed] Shera and the Three Treasures.png
[RPGM] [Completed] Taboo Stories 1 Summer Vacation.png
[RPGM] [Completed] Vicious Circle.png