- May 19, 2021
- 4,409
- 22,885
Ci son problemi con la sanchomod? Mi dà un errore strano. Stessa cosa per LustyVerse Passione on displayAltra richiesta, se è possibile:
VN Ren'Py Completato LustyVerse: Shackbang [Finale] [Inceton]
https://f95zone.to/threads/lustyverse-shackbang-final-inceton.150386/
+
Multi-Mod
https://f95zone.to/threads/lustyverse-vn-series-multi-mod-sancho1969.152732/#post-10313369
Sempre grazie!
Neanche mi crea il traceback, crashano proprio all'avvio. Se apro i giochi senza la mod vanno che una meravigliaChe tipo di errore? Passa un save prima dell'errore.
Comunque il problema sono le SanchoMod stesse che sono protette. In alcuni giochi impediscono l'uso delle traduzioni.
No no le traduzioni sono le tue ahah, stasera come torno riprovo a scaricare tutto da capo.Ecco i quattro video del mio test.
You must be registered to see the links
Se funziona a me, deve funzionare anche a te.
Controlla le tue installazioni dei giochi e traduzioni. Cancella i saves nella game e %appdata% e riprova.
Sicuro che non stai provando traduzioni di altri traduttori e sei convinto che sia la mia?
Ok sono proprio un pirla ahah, ho risolto riscaricando i giochi da capo :/ . Grazie comunque . Questa libreria è a dir poco perfetta, complimenti per il lavoro svoltoSe non ti funziona non so come aiutarti se non collegandomi in teleassistenza da remoto al tuo computer.
se il gioco lo hai scaricato in queste ore è ovvio visto che l'hanno aggiornato la 0.99.0 era la finale e ora non più.Ciao GioBol, volevo segnalarti un aggiornamento per Now & Then [v1.00.0] [ILSProductions]. La traduzione della versione v0.99.0 sia Clean che Multi-Mod non è più efficace sulla nuova versione, il menù viene tradotto in italiano ma i dialoghi restano in inglese . Quando hai tempo, senza fretta riesci a sistemare la scheda in biblioteca? Grazie in anticipo
Se hai fretta faccio la traduzione, ma ti devi accontentare della versione clean, perché la Multi-Mod dubito che l'aggiorna in giornata.Ciao GioBol, volevo segnalarti un aggiornamento per Now & Then [v1.00.0] [ILSProductions]. La traduzione della versione v0.99.0 sia Clean che Multi-Mod non è più efficace sulla nuova versione, il menù viene tradotto in italiano ma i dialoghi restano in inglese . Quando hai tempo, senza fretta riesci a sistemare la scheda in biblioteca? Grazie in anticipo
Non rientra nelle regole della Biblioteca, perché dovrei aspettare che termina completamente. Non faccio i parziali.Buongiorno.GioBol sinceramnete sono un pochino nel richiedere ancora una traduzione visto che gia`te ne ho chiesta una pochi giorni fa`che puntualmente hai fatto, grazie ancora.
Ci sarebbe questo titolo
https://f95zone.to/threads/the-seven-realms-r3-v0-03-septcloudgames.112700/
i primi due episodi sono terminati, ed e iniziato il terzo, di sette .
Non so`se questo possa rientrare nei tuoi piani di traduzione, o ci siano limiti per i giochi Steam.
Provo solo a chiedere , in ogni caso Grazie per l`attenzione