Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,795
19,789
Buona giornata, ti volevo chiedere se hai già tradotto, ma non ho trovato o se puoi tradurre
https://f95zone.to/threads/mom-or-sister-v0-6-3dmilfworld.4060/
Grazie di cuore
1722681643413.png
E' un Abbandonato, quindi non lo inserisco nella biblioteca. Gli unici abbandonati che inserisco nella bilbioteca sono quelli legati ad altri giochi con il tag Completed, quindi sequel o prequel di giochi Completed (non sono rari).

Gli abbandonati singoli li faccio solo se richiesti e li pubblico in questo thread. Lo metto in coda.
 

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
39
28
Salve Giobol, ho un problema con "Naughty Magic 0.40" Sembra funzionare tutto il pacchetto tranne la traduzione.
ha caricato i suoi file ma il gioco è in inglese, anche facendo scorrere veloce nella speranza che sia un problema iniziale la traduzione non entra.
spero non essere invadente visto l'approssimarsi delle ferie comunque nessuna fretta..... non trattasi di pane e pasta:love::love:.
ripeto tutto sembra essere al suo posto ma non si applica e non vedo dove cliccare.
Sempre grazie per la collaborazione
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,795
19,789
Salve Giobol, ho un problema con "Naughty Magic 0.40" Sembra funzionare tutto il pacchetto tranne la traduzione.
ha caricato i suoi file ma il gioco è in inglese, anche facendo scorrere veloce nella speranza che sia un problema iniziale la traduzione non entra.
spero non essere invadente visto l'approssimarsi delle ferie comunque nessuna fretta..... non trattasi di pane e pasta:love::love:.
ripeto tutto sembra essere al suo posto ma non si applica e non vedo dove cliccare.
Sempre grazie per la collaborazione
Ok, gli dò una occhiata.

Ieri ho scoperto che una mia traduzione di ottobre 2023 era piena di bachi causati dal solito noto traduttore distruttore DeepL, se la facevo con Google non avrebbe avuto nessun baco. :mad:
Non mi ero accorto di questi bachi (una trentina) perché compaiono avanti nel gioco e io non provo il gioco in modo integrale.

L'assurdo è che quel pacchetto lo hanno scaricato in 76 da febbraio ad oggi, ma non so quanti da ottobre a febbraio.
Perché nessuno me lo segnala? Me lo ha segnalato HXPRO l'altro ieri.
Vabbè che probablmente non è un baco che fa chiudere il gioco e basta dare ignora, ma segnalare questi problemi?
 
Last edited:

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
122
130
Ciao Giobol. Non capisco perché per altre pagine di questo forum tipo "italian free" mi compaiano le notifiche di nuovi post, per la tua pagina della biblioteca, dove ovviamente ho già spuntato l'opzione "watch" invece non ho mai nessuna notifiche :unsure: cmq non è la prima volta che succede, le notifiche in questo forum funziona in modo strano. Ciao e buone vacanze e grazie 1000 per il tuo incredibile e prezioso lavoro!
 
  • Like
Reactions: GioBol

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,795
19,789
Ciao Giobol. Non capisco perché per altre pagine di questo forum tipo "italian free" mi compaiano le notifiche di nuovi post, per la tua pagina della biblioteca, dove ovviamente ho già spuntato l'opzione "watch" invece non ho mai nessuna notifiche :unsure: cmq non è la prima volta che succede, le notifiche in questo forum funziona in modo strano. Ciao e buone vacanze e grazie 1000 per il tuo incredibile e prezioso lavoro!
Credo che sia perché non hai mai scritto un post nel thread. Ho notato che quando scrivo un post in un thread, da quel momento in poi ho sempre le notifiche.
Puoi provare a scrivere un post nella biblioteca e poi cancellarlo.
 
  • Like
Reactions: EbonyObsessed

HXPRO

Newbie
Apr 14, 2019
41
14
Ciao GioBol, una domanda:

I "Season 1" in quanto prodotti finiti (esistendo un Season 2), possono essere considerati "completi"? Quindi è possibile richiedere una traduzione, (sul canale ufficiale - quì)?

Grazie.
 

GioBol

Engaged Member
May 19, 2021
3,795
19,789
Ciao GioBol, una domanda:

I "Season 1" in quanto prodotti finiti (esistendo un Season 2), possono essere considerati "completi"? Quindi è possibile richiedere una traduzione, (sul canale ufficiale - quì)?

Grazie.
In genere li indirizzo su Eagle, che non ha remore a farlo, ma visto che in questo periodo è in ferie posso farlo.
Però nella bilbioteca metto solo schede di giochi che hanno il tag 1723379377346.png , mentre i giochi con il tag 1723379447134.png li faccio su richiesta, ma li pubblico solo in questo thread.

Per quel che riguarda i giochi che sono segmentati in Season, Part, Week, Chapter, ecc. posso occuparmi, sempre su richiesta (meglio se in pvt), solo di quelli completati, ma non pubblico la scheda fino a quando l'intero gioco non è completato e finito.

Se non ricordi, mi hai già chiesto in pvt una traduzione: https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-14341704
 
  • Like
Reactions: HXPRO

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
122
130
Credo che sia perché non hai mai scritto un post nel thread. Ho notato che quando scrivo un post in un thread, da quel momento in poi ho sempre le notifiche.
Puoi provare a scrivere un post nella biblioteca e poi cancellarlo.
Ho fatto come hai detto, stamattina ho scritto un post e poi l'ho cancellato, ma la notifica delle ultime tue traduzione è arrivata col ciufolo :mad: ... qua c'è di mezzo sicuramente un complotto :p
 

HXPRO

Newbie
Apr 14, 2019
41
14
In genere li indirizzo su Eagle, che non ha remore a farlo, ma visto che in questo periodo è in ferie posso farlo.
Però nella bilbioteca metto solo schede di giochi che hanno il tag View attachment 3920614 , mentre i giochi con il tag View attachment 3920616 li faccio su richiesta, ma li pubblico solo in questo thread.

Per quel che riguarda i giochi che sono segmentati in Season, Part, Week, Chapter, ecc. posso occuparmi, sempre su richiesta (meglio se in pvt), solo di quelli completati, ma non pubblico la scheda fino a quando l'intero gioco non è completato e finito.

Se non ricordi, mi hai già chiesto in pvt una traduzione: https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-14341704
Si immagino che a 33 gradi qualche perdita di memoria sia normale......alla fine capirò. :D
 
  • Haha
Reactions: GioBol