- May 19, 2021
- 4,553
- 23,848
AGGIORNAMENTO: Aggiornata e chiusa la scheda Fetish Locator [Week 3 v3.5.13] e relativo post di appoggio https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-11713443
Ok, gli dò una occhiata.Salve Giobol, ho un problema con "Naughty Magic 0.40" Sembra funzionare tutto il pacchetto tranne la traduzione.
ha caricato i suoi file ma il gioco è in inglese, anche facendo scorrere veloce nella speranza che sia un problema iniziale la traduzione non entra.
spero non essere invadente visto l'approssimarsi delle ferie comunque nessuna fretta..... non trattasi di pane e pasta.
ripeto tutto sembra essere al suo posto ma non si applica e non vedo dove cliccare.
Sempre grazie per la collaborazione
Credo che sia perché non hai mai scritto un post nel thread. Ho notato che quando scrivo un post in un thread, da quel momento in poi ho sempre le notifiche.Ciao Giobol. Non capisco perché per altre pagine di questo forum tipo "italian free" mi compaiano le notifiche di nuovi post, per la tua pagina della biblioteca, dove ovviamente ho già spuntato l'opzione "watch" invece non ho mai nessuna notifiche cmq non è la prima volta che succede, le notifiche in questo forum funziona in modo strano. Ciao e buone vacanze e grazie 1000 per il tuo incredibile e prezioso lavoro!
In genere li indirizzo su Eagle, che non ha remore a farlo, ma visto che in questo periodo è in ferie posso farlo.Ciao GioBol, una domanda:
I "Season 1" in quanto prodotti finiti (esistendo un Season 2), possono essere considerati "completi"? Quindi è possibile richiedere una traduzione, (sul canale ufficiale - quì)?
Grazie.
Ho fatto come hai detto, stamattina ho scritto un post e poi l'ho cancellato, ma la notifica delle ultime tue traduzione è arrivata col ciufolo ... qua c'è di mezzo sicuramente un complottoCredo che sia perché non hai mai scritto un post nel thread. Ho notato che quando scrivo un post in un thread, da quel momento in poi ho sempre le notifiche.
Puoi provare a scrivere un post nella biblioteca e poi cancellarlo.
Ok, farò come dici... so che sei molto (giustamente) severo con i commenti nel thread della bibliotecaProva a riscriverlo e lasciarlo un paio di giorni. Magari scrivi Buone Ferie.
Si immagino che a 33 gradi qualche perdita di memoria sia normale......alla fine capirò.In genere li indirizzo su Eagle, che non ha remore a farlo, ma visto che in questo periodo è in ferie posso farlo.
Però nella bilbioteca metto solo schede di giochi che hanno il tag View attachment 3920614 , mentre i giochi con il tag View attachment 3920616 li faccio su richiesta, ma li pubblico solo in questo thread.
Per quel che riguarda i giochi che sono segmentati in Season, Part, Week, Chapter, ecc. posso occuparmi, sempre su richiesta (meglio se in pvt), solo di quelli completati, ma non pubblico la scheda fino a quando l'intero gioco non è completato e finito.
Se non ricordi, mi hai già chiesto in pvt una traduzione: https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-14341704
Anche col caldo si procede...col ventilatore a un metro di distanza da una parte e il deumidificatore dall'altra.https://f95zone.to/threads/mwneus-v1-0-cllgames.154765/
fa caldo.....ma quando puoi grazie Gio