Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Engaged Member
May 19, 2021
3,992
20,675
La traduzione è AIO, ma il pacchetto no. La Mod te la installa a prescindere insieme alla traduzione, se non la vuoi devi scaricare la Clean, ma quella ce l'hai già. Non installare la Incest, perché credo che ci sia già una versione di Sancho, prova a leggere nel suo thread.
 

GioBol - The Librarian

Engaged Member
May 19, 2021
3,992
20,675
MINI-BIBLIOTECA
INDICE GIOCHI ABBANDONATI (ABANDONED)

Nonostante molti traduttori sostengono che i giochi con il tag ABANDONED non vale la pena tradurli perché non li cerca nessuno, in realtà sono molti coloro che li cercano e non trovano le traduzioni o le trovano non aggiornate o malfunzionanti.
In questo post inserisco l'indice delle traduzioni dei giochi abbandonati che mi sono state richieste.


- Ethan's Legacy [Act 1-3 SE + Extras/IF] [VengeanceXXX]
- Inevitable Relations [v0.1b] [KinneyX23]
- Luke's Way [v0.36a] [Evil User]
- Married After 40 [Ep. 3] [Tranquil Games]
- Married After 40 [Ep.1] [Tranquil Games]
- Mom or Sister [v0.6] [3dmilfworld]
- Naughty 40 [v0.103] [After Choices]
- Our Fate - A new family [v0.15 SE] [CedSense]
- The Second Half [v0.2.5] [OlecramID]
- The Tyrant [v0.9.4b] [Saddoggames]
 
Last edited:
  • Like
Reactions: EbonyObsessed

GioBol - The Librarian

Engaged Member
May 19, 2021
3,992
20,675
AGGIORNAMENTO:
Aggiornata la scheda Motherless [v0.23.1.0] con il nuovo WHAT IF... e i nuovi dialoghi.
Inserito solo l'Add-On di JokerLeader in quanto il non è più aggiornato dal giugno 2023, quindi vecchi file sovrascriverebbero nuovi file.
 

GioBol - The Librarian

Engaged Member
May 19, 2021
3,992
20,675
https://f95zone.to/threads/ethans-legacy-act-1-3-se-extras-if-vengeancexxx.1951/
Ciao Gio
ho trovato questo si è abbandonato ma ha 3 atti 1,8gb e mi pare strano non trovare nessun ma nessun tipo di traduzione....ne sai qualcosa?
grazie ciao
p.s. installato funza
Quasi tutti i traduttori evitano di tradurre i giochi abbandonati perché ritengono che gli utenti li rifiutano in quanto la storia si interrompe, quindi per questi traduttori sarebbe solo una inutile perdita di tempo.
Puoi trovare traduzioni di questi giochi quando erano ancora in corso prima che prendessero lo status di "Abandoned".
Tuttavia, ci sono un sacco di giochi abbandonati che hanno migliaia di dialoghi e a molti potrebbero interessare, anche se la storia si interrompe.

Personalmente non mi rifiuto di tradurre i giochi abbandonati, ma al momento faccio solo quelli che mi richiedono. Una volta terminata la biblioteca dei completi non escludo che faccio quella degli abbandonati....forse.

Per ora i giochi abbandonati li inserisco in questo elenco: https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-14713611

In questo periodo ho anche iniziato a salvare i link di quei giochi in corso che sono suddivisi in più parti, traduco solo le parti completate e le inserisco in questo elenco: https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-14597103
 
  • Like
Reactions: umbaset