- Oct 18, 2020
- 3,948
- 5,756
La traduzione è di un anno fa. Hai controllato che nel pacchetto non ci sia già?ciao Giobol potresti tradurre la parte 1 con mod di https://f95zone.to/threads/deadlocked-in-time-final-neko-hime.72562/ ?
Grazie
Se trovi _(Base) o _(Clean) al fondo del nome del pacchetto traduzione vuol dire che la traduzione è fatta sul gioco originaleMi scuso per il disturbo, volevo chiederti i giochi con la galleria(galleria unlocker) hanno una sigla particolare? Come si fa a sapere che c'è la galleria? Grazie
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.
While running game code:
File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 1, in script
init python:
File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 480, in <module>
extractRpafiles(f)
File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 468, in extractRpafiles
contents = archive.read(filename)
File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 369, in read
return prefix + self.handle.read(length - len(prefix))
TypeError: can only concatenate str (not "bytes") to str
-- Full Traceback ------------------------------------------------------------
Full traceback:
File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 1, in script
init python:
File "D:\Completi aperti\A_Crown_of_Thorns_completo\A Crown of Thorns\renpy\ast.py", line 1138, in execute
renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store)
File "D:\Completi aperti\A_Crown_of_Thorns_completo\A Crown of Thorns\renpy\python.py", line 1122, in py_exec_bytecode
exec(bytecode, globals, locals)
File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 480, in <module>
extractRpafiles(f)
File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 468, in extractRpafiles
contents = archive.read(filename)
File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 369, in read
return prefix + self.handle.read(length - len(prefix))
TypeError: can only concatenate str (not "bytes") to str
Windows-10-10.0.22631 AMD64
Ren'Py 8.1.0.23051307
V.1.30
Thu Sep 19 12:43:41 2024
se posso darti un consiglio generale e che tu debba tenere sempre come regola assoluta è di NON eliminare MAI un intero fileSe elimino il file fergzWTmodRPA8v1.1.rpy il gioco parte ma non credo che la mod funzioni
Qualcosa di simile era successo anche a me con un gioco. Ho rimosso i due file fergzWTmodRPA8v1.1.rpy e fergzWTmodRPA8v1.1.rpyc e l'errore non è più comparso.Ciao,
https://f95zone.to/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-14547783
Dopo aver messo le mod, mi da questo errore sul GWM
Ho decompresso il gioco, inserito le due mod in game e poi la traduzioneCode:I'm sorry, but an uncaught exception occurred. While running game code: File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 1, in script init python: File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 480, in <module> extractRpafiles(f) File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 468, in extractRpafiles contents = archive.read(filename) File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 369, in read return prefix + self.handle.read(length - len(prefix)) TypeError: can only concatenate str (not "bytes") to str -- Full Traceback ------------------------------------------------------------ Full traceback: File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 1, in script init python: File "D:\Completi aperti\A_Crown_of_Thorns_completo\A Crown of Thorns\renpy\ast.py", line 1138, in execute renpy.python.py_exec_bytecode(self.code.bytecode, self.hide, store=self.store) File "D:\Completi aperti\A_Crown_of_Thorns_completo\A Crown of Thorns\renpy\python.py", line 1122, in py_exec_bytecode exec(bytecode, globals, locals) File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 480, in <module> extractRpafiles(f) File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 468, in extractRpafiles contents = archive.read(filename) File "game/fergzWTmodRPA8v1.1.rpy", line 369, in read return prefix + self.handle.read(length - len(prefix)) TypeError: can only concatenate str (not "bytes") to str Windows-10-10.0.22631 AMD64 Ren'Py 8.1.0.23051307 V.1.30 Thu Sep 19 12:43:41 2024
Se elimino il file fergzWTmodRPA8v1.1.rpy il gioco parte ma non credo che la mod funzioni, non ho ancora provato.
Si può risolvere in qualche modo?
Non l'ho ancora giocato, stamane ho scompattato e inserito le mod e traduzione poi dovevo chiudere per andare a lavorare, ho solo provato a farlo partire, e l'errore e comparso subito all'apertura. Ti farò sapere appena ho del tempo per iniziare a farlo girare, ma come ho detto eliminando quei file l'apertura del gioco non ha dato problemi.Qualcosa di simile era successo anche a me con un gioco. Ho rimosso i due file fergzWTmodRPA8v1.1.rpy e fergzWTmodRPA8v1.1.rpyc e l'errore non è più comparso.
In realtà i file erano per le versioni Pre 8.0, quindi i due file fergzWTmodv1.1.rpy e fergzWTmodv1.1.rpyc.
Per quello che so, quando inserisci quei file nella game e avvii il gioco, esso modifica, al volo, gli script originali dove ci sono scelte significative, quindi occorre uscire e riavviare il gioco per vederne l'effetto.
Non so dirti se, una volta modificati, quello script di GWM deve rimanere o si può togliere. Io lo lascio nelle mie pubblicazioni, ma se qualcuno ha dei problemi suggerisco di toglierlo, tanto le modifiche fatte negli script originali non si annullano.
Sarebbe meglio leggere anche il thread dell'autore di GWM
EDIT: L'ho provato ora per 4 o 5 scelte e non mi ha dato errore, in che punto ti è capitato? Hai un saves qualche quadro prima?
Ho riscompatato il gioco, traduzione e ho messo il tuo allegato, senza risultato.Non capisco perché a te va in errore, ho riprovato una seconda volta e a me non dà nessun errore. Ecco come procedo:
- scompatto il gioco,
- copio nella cartella dove c'è l'eseguibile il pacchetto traduzione,
- col desto seleziono "Estrai qui" e mi estrae la traduzione che la mette nella tl/GBItalian e due pacchetti che vanno installati a scelta (Global_Walkthrough_Mod_GB.zip e Universal_Choice_Descriptor_GB.zip),
- installo solo Global_Walkthrough_Mod_GB.zip con "Estrai qui" e confermo la sovrascrittura sui file originali,
- avvio il gioco e gioco.
In alternativa potresti provare tu a fare modificare i file originali del gioco, visto che sono già esposti (non sono compressi in file RPA).
- scompatti il gioco
- installi solo la traduzione e lasci perdere i due pacchetti della mod, ma copi nella game lo script che ti allego,
- avvii il gioco la prima volta e lo script copiato modifica gli script originali, quindi esci dal gioco,
- avvii il gioco nuovamente così che vengono ricompilati gli script modificati.
A questo punto dovresti trovare le voci già marcate.
Le richieste le devi fare in questo thread, non nella biblioteca.