IlBoss89
Newbie
- Sep 19, 2023
- 91
- 65
Guarda avrà anche 3.8 come rate score su 5, ma è secondo in like solo a "Being a DIK" e terzo in visualizzazioni complessive sempre dietro a "Being a DIK" e "A Wife and Mother". Se vai a vedere le review molte persone si sono lamentate del finale e del fatto che lo sviluppatore ha promesso svariati contenuti aggiuntivi che tardano ad arrivare.. i soliti lamentoni insomma.Sto facendo una nuova edizione della traduzione mantenendo i dialoghi precedenti (spero vadano bene) e aggiornando solo alcune parti col nuovo strumento che uso ormai da 7 mesi (Zenpy Pro).
Prima del 7/2/24 le traduzioni erano allegate, tranne qualche raro caso, quindi non posso sapere quanti sono stati i download, ma dal 7/2, che uso Workupload ed offre il contatore dei download, ad oggi Milfy City è stato scaricato 760 volte.
Al momento è la traduzione più scaricata (seconda posizione Dating My Daughter con 329 download).
Si può sapere cosa ha di speciale questo gioco che è così richiesto? Tra l'altro ha solo 3 stelle e mezza.
A me piace perchè sono un amante dei sandbox e l'ho trovato molto completo dal punto di vista di quello che offre. Personalmente lo reputo uno dei migliori se non il migliore della categoria. E' però vero che seguo il mondo dei giochi erotici da poco più di un anno quindi probabilmente mi sarò perso qualche chicca.