Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,086
21,175
Ho un problema e non so se è la pagina adatta , ho un pc portatile ed una rog ally , sto giocando a milfy city (stupendo) ma sulla rog non mi partono i filmati ma solo foto .. sono sicuro che ci sta qualcosa da installare (premetto è un pc più piccolino )
Non so aiutarti, perché non so cosa sia il rog ally.
 
  • Like
Reactions: maxxxy91

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,086
21,175
E' possibile editare la traduzione di un vecchio gioco abbandonato del 2022 con gofile o mega o workupload tradotto da Gin ed editato con pixeldrain?

https://f95zone.to/threads/demon-boy-v0-42-eromersive.85881/post-7066583#:~:text=VN,Boy [v0.42] [EroMersive]
Spiegati meglio.

Da quello che vedo, la traduzione di GIN si ferma alla v0.40, mentre il gioco arriva alla v0.42. Tuttavia dai ChengeLog pare che non sia stato aggiunto nulla di nuovo dalla v0.40, solo dei bug fix, quindi la traduzione di GIN in teoria potrebbe anche funzionare.

Se vuoi, te la rifaccio ex-novo, perché non aggiorno traduzioni di altri traduttori.
 

3dfriend13

Newbie
Oct 2, 2020
96
107
Spiegati meglio.

Da quello che vedo, la traduzione di GIN si ferma alla v0.40, mentre il gioco arriva alla v0.42. Tuttavia dai ChengeLog pare che non sia stato aggiunto nulla di nuovo dalla v0.40, solo dei bug fix, quindi la traduzione di GIN in teoria potrebbe anche funzionare.

Se vuoi, te la rifaccio ex-novo, perché non aggiorno traduzioni di altri traduttori.
Capisco il tuo punto di vista sul rifare la traduzione. Magari se potessi ritradurlo ti sarei davvero molto grato. Anch'io non ho ben capito se l'ultima release sia 0.40 o 0.41 o addirittura 0.42. Ho letto varie interpretazioni ma non mi è chiaro quale sia. Alcuni dicono che l'ultima versione 0.42 in realtà sarebbe la 0.41. In ogni caso l'autore-sviluppatore ha comunque abbandonato il gioco. Potresti scaricare la versione che trovi sul thread alla pagina 1. Quello che mi servirebbe è una traduzione non con Pixeldrain (vedi GIN) che non posso scaricare perchè mi è inibito. Fammi sapere e comunque grazie in ogni caso anche per avermi dirottato su questa pagina che non conoscevo.
 

entella53

Member
Dec 5, 2022
400
140
Non vorrei disturbarti,ma volevo farti una domanda. Nel gioco F.I.L.F. ho visto che c'è la galleria unlocker da poterlainserire. Ho fatto, ma iola galleria non la vedo. Cosa sbaglio o dove la trovo? Grazie e scusa
 

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,086
21,175
Non vorrei disturbarti,ma volevo farti una domanda. Nel gioco F.I.L.F. ho visto che c'è la galleria unlocker da poterlainserire. Ho fatto, ma iola galleria non la vedo. Cosa sbaglio o dove la trovo? Grazie e scusa
E' una domanda a cui non so risponderti, perché anche nella versione inglese non compare nessuna voce aggiuntiva nel menù che porti alla galleria. Dovrei analizzare il codice originale del modder per capirlo.