Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

entella53

Member
Dec 5, 2022
439
159
Non vorrei disturbarti,ma volevo farti una domanda. Nel gioco F.I.L.F. ho visto che c'è la galleria unlocker da poterlainserire. Ho fatto, ma iola galleria non la vedo. Cosa sbaglio o dove la trovo? Grazie e scusa

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,557
23,858
Non vorrei disturbarti,ma volevo farti una domanda. Nel gioco F.I.L.F. ho visto che c'è la galleria unlocker da poterlainserire. Ho fatto, ma iola galleria non la vedo. Cosa sbaglio o dove la trovo? Grazie e scusa
E' una domanda a cui non so risponderti, perché anche nella versione inglese non compare nessuna voce aggiuntiva nel menù che porti alla galleria. Dovrei analizzare il codice originale del modder per capirlo.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,557
23,858
AGGIORNAMENTO:
Aggiornata la scheda MILF's Plaza [Steam_15a] con il nuovo aggiornamento. I dialoghi nuovi sono stati tradotti direttamente dal russo con DeepL Pro, se fanno cagare prendetevela con DeepL :ROFLMAO:
La versione v1.0.7 public è sempre la stessa con Incest.
La nuova versione v15a ora pare che disponga di una (forse la stessa della v1.0.7d), ma non è inserita nel pacchetto traduzione, tuttavia la traduzione è compatibile con questo Add-On.

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,342
1,291
ehi Gio, stavo facendo ora questo
lo sto portando avanti e lo vedo bello complesso, magari qualcuno in futuro potrebbe aver bisogno di una mod (vediamo se riesco ad arrivare alla fine correttamente)... e vedo che una mod è stata fatta qui
https://f95zone.to/threads/a-loving-family-ep-1-mr-taboo.210143/post-14040149
mi sembra strano che non l'abbiano inserita nella home come wtmod ma comunque c'è :oops:
Potresti farla?

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,557
23,858
Ok, aggiungo la Mod.
Per l'aggiunta nella OP deve essere il modder a chiederlo, i moderatori non si mettono a cercare mod sparse in giro.

Leggo che questo gioco usa variabili nelle scelte, quindi potrebbe essere compatibile con le WT universali.

Last edited:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,557
23,858
ehi Gio, stavo facendo ora questo
lo sto portando avanti e lo vedo bello complesso, magari qualcuno in futuro potrebbe aver bisogno di una mod (vediamo se riesco ad arrivare alla fine correttamente)... e vedo che una mod è stata fatta qui
https://f95zone.to/threads/a-loving-family-ep-1-mr-taboo.210143/post-14040149
mi sembra strano che non l'abbiano inserita nella home come wtmod ma comunque c'è :oops:
Potresti farla?
Ok, aggiornate le traduzioni nella scheda A Loving Family [Episode 1] aggiungendo anche la funzionalità del tasto <F2> che passa, in tempo reale, dal italiano all'inglese e viceversa, così che è possibile controllare il dialogo originale quado si trova un dialogo italiano "strano" (l'Intelligenza Artificiale dei traduttori online non è ancora abbastanza "intelligente" :ROFLMAO: :ROFLMAO: ).

• Like
Reactions: mrMarko

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,557
23,858
Dopo un sabato sera passato in pizzeria a festeggiare un compleanno e quasi 1 lt di birra, potrebbe non essere molto lontano dalla realtà. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: