Ren'Py Completed ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
65
44
ciao Giobol..... tra te e eagle avete creato un servizio insostituibile. Traduzioni ottime e nessun errore. ma quello che hai messo a nostra disposizione (che ho testato su diversi giochi con sucesso) è Universal_Choice_Descriptor_GB. Al momento lo sto usando su The Lust City. WOW fantastico! Dove non c'è una mod, se istallato anche dopo la traduzione, funziona egreggiamente e addirittura in italiano. ripeto WOWWWWWWW:ROFLMAO::ROFLMAO:(y)(y)(y)(y)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,086
21,175
ciao Giobol..... tra te e eagle avete creato un servizio insostituibile. Traduzioni ottime e nessun errore. ma quello che hai messo a nostra disposizione (che ho testato su diversi giochi con sucesso) è Universal_Choice_Descriptor_GB. Al momento lo sto usando su The Lust City. WOW fantastico! Dove non c'è una mod, se istallato anche dopo la traduzione, funziona egreggiamente e addirittura in italiano. ripeto WOWWWWWWW:ROFLMAO::ROFLMAO:(y)(y)(y)(y)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Grazie a te Biricchina per l'apprezzamento. ;)

Io le mod universali le uso normalmente in coppia, cioè sia UCD, sia GWM, perché spesso dove funziona una funziona anche l'altra.
Puoi trovare approfondimenti qui: https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-14537020

UCD non modifica gli script originali, quindi può essere inserito anche nei giochi che hanno solo RPA o i compilati RPYC, mentre GWM modifica gli script originali, quindi è utilizzabile, senza ulteriori interventi, solo in quei giochi che hanno gli script RPY già esposti.
Per utilizzare GWM nei giochi che hanno solo RPA e/o RPYC occorre scompattare e decompilare.

Queste mod non funzionano in tutti i giochi, quindi le provo prima e se il gioco merita e le mod funzionano bene, allora pubblico anche la traduzione con la mod, come in questo caso recente: https://f95zone.to/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-15048773

Dei due purtroppo GWM è meno affidabile perché a volte può mandare in crash il gioco, ma credo che rimuovendo i file fergzWTmodv1.1.rpy e fergzWTmodv1.1.rpyc dalla cartella game dovrebbe risolvere il problema.
 
  • Like
Reactions: castroanto

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
65
44
ciao Giobol..... tra te e eagle avete creato un servizio insostituibile. Traduzioni ottime e nessun errore. ma quello che hai messo a nostra disposizione (che ho testato su diversi giochi con sucesso) è Universal_Choice_Descriptor_GB. Al momento lo sto usando su The Lust City. WOW fantastico! Dove non c'è una mod, se istallato anche dopo la traduzione, funziona egreggiamente e addirittura in italiano. ripeto WOWWWWWWW:ROFLMAO::ROFLMAO:(y)(y)(y)(y)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,086
21,175
Ciao perdonami ma per la versione Android come si può fare ?si può mettere la versione tradotta
Le traduzioni che faccio io sono solo per le versioni Windows/pc. Per Android bisogna sperare che qualcuno si metta a farli convertendo giochi e traduzioni fatti per i pc.
Molti dei link nelle mie schede non sono più funzionanti, quindi credo che li rimuoverò.
 
  • Like
Reactions: maxxxy91

maxxxy91

New Member
Mar 22, 2024
5
2
Le traduzioni che faccio io sono solo per le versioni Windows/pc. Per Android bisogna sperare che qualcuno si metta a farli convertendo giochi e traduzioni fatti per i pc.
Molti dei link nelle mie schede non sono più funzionanti, quindi credo che li rimuoverò.
Perfetto grazie kmq sei un fenomeno sono nuovo nel gruppo e grazie alle tue traduzioni mi diverto tanto primo gioco scaricato milfy city spettacolo
 

StokkaFilippo

Well-Known Member
Game Developer
Sep 4, 2018
1,322
2,560
Salve a tutti. Approfitto del threads (e spero che non mi odierete per questo) per una domanda che è off topic (ma solo fino ad un certo punto). Secondo voi c'è spazio per sviluppare un gioco con ren'py direttamente in italiano? Troverebbe un pubblico? Sto impostanto tutta la mia produzione in inglese ma mi piacerebbe sentire la vostra opinione.
Ho preparato un sondaggio su survive monkey per capire meglio, se vi va compilatelo.
Grazie :D

 
  • Like
Reactions: maxxxy91

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
May 19, 2021
4,086
21,175
AGGIORNAMENTO:

Come da richiesta in pvt, ho provveduto ad aggiornare la scheda Tamas Awakening [v1.0b] con l'aggiunta della patch "Incest Mod".
Onestamente non ho compreso la necessità della Mod, in quanto già la versione originale consente di cambiare sia i nomi che i ruoli, anche se i ruoli si possono cambiare solo se si chiede il cambio dei nomi, quindi se non si cambiano i nomi, i ruoli rimangono quelli NonIncest.

Vista l'anzianità della traduzione precedente, ho preferito rifarla ex novo, sia la versione Base che la Incest.
 

maxxxy91

New Member
Mar 22, 2024
5
2
Ho un problema e non so se è la pagina adatta , ho un pc portatile ed una rog ally , sto giocando a milfy city (stupendo) ma sulla rog non mi partono i filmati ma solo foto .. sono sicuro che ci sta qualcosa da installare (premetto è un pc più piccolino )