Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,946
26,183
AGGIORNAMENTO:
1° aggiornamento del 2025. :)
Aggiornata la scheda
Jeijei's Harem - Calm Before the Storm [v1.02] con l'aggiunta della traduzione Add-On che usa la WT-Mod di Murray.

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
185
202
https://f95zone.to/threads/italian-library-of-complete-games-by-giobol.166501/post-15788832

Volevo fare qualcosa di un po' più artistico e creativo, ma l'IA mi tirava fuori cose che non mi convincevano e poi ho finito i crediti. Ho il sospetto inoltre che questi siti di immagini generate siano state massivamente addestrate con soggetti prevalentemente caucasici. Le ragazze ebony sono mediamente meno credibili della controparte ivory e spesso vengono proprio ignorate dalle istruzioni anche se nel prompt lo specifico chiaramente... cmq ancora buon anno ;)

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,946
26,183
Beh, quella foto è molto bella. Ovvio che è photosoppata, perché una pelle così liscia è difficile che sia reale. Dici che è stata creata con l'IA?
Pssst...anche a me piacciono le ebony. ;)

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,946
26,183
Tendenzialmente gioco solo giochi completi Kinetic Novel o giochi a scelte che abbiano massimo 3 finali, giro al largo da giochi come Fetish Locator con 21 finali, perché non mi accontento di farne uno, devo vederli tutti, costringendomi a rifare il gioco 21 volte.

Tuttavia gioco anche alcuni giochi ancora in corso che seguo per motivi storici, quindi mentre gioco correggo anche i dialoghi senza senso che si incontrano strada facendo, indipendentemente che siano prodotti da DeepL Pro o Google.
Ovviamente la correzione è limitata anche alla mia conoscenza della grammatica della lingua italiana, spero meglio di quella dell'ex Ministro Di Maio :LOL:, quindi da prendere con le molle.
Queste traduzioni sono di fatto di tipo REVG, cioè REVisione Giocata.

Oggi ho deciso di condividere queste traduzioni, ma non le metto nella biblioteca ufficiale, al momento, ma solo nella mia
MINI-BIBLIOTECA insieme ad altre traduzioni normali.

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,946
26,183
Ciao Giobol, sarebbe possibile richiedere questa traduzione?

https://f95zone.to/threads/nikraria-night-lessons-v1-8-nikraria435.112104/

Grazie
Sì è possibile. L'avevo anche già scaricato prima di Natale quando è stato pubblicato, ma l'ho accantonato perché ho notato che i giochi 2DCG non li caga quasi nessuno, quindi è rimasto lì. Tuttavia, se c'è richiesta non esisto a fare la traduzione.

Se noti, in questo elenco ce ne sono un sacco che ho saltato per vari motivi, ma se li richiedono, procedo. ;)