Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
162
173
Sì è possibile. L'avevo anche già scaricato prima di Natale quando è stato pubblicato, ma l'ho accantonato perché ho notato che i giochi 2DCG non li caga quasi nessuno, quindi è rimasto lì. Tuttavia, se c'è richiesta non esisto a fare la traduzione.

Se noti, in questo elenco ce ne sono un sacco che ho saltato per vari motivi, ma se li richiedono, procedo. ;)
L'avevo richiesto anch'io quando uscì... ma GioBol - The Librarian si è dimenticato degli amici ;) (si scherza ehh)

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,551
23,844
L'avevo richiesto anch'io quando uscì... ma GioBol - The Librarian si è dimenticato degli amici ;) (si scherza ehh)
Oh, oh. :oops: Scusa, ma mi ero del tutto scordato. :(
Oltretutto l'hai richiesto due volte:
https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-15687816
https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-15760590

Sto invecchiando e la memoria inizia a fare i capricci.

Comunque aver aspettato non è stata un evento negativo, perché avendolo ripreso mi sono accorto di un corposo Bugfixes che è stato pubblicato successivamente, infatti il pacchetto traduzione integra TUTTI gli script, sia quelli originali spagnoli che quelli della game/tl, quindi anche quelli in inglese.

• Like
Reactions: EbonyObsessed

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
162
173
Oh, oh. :oops: Scusa, ma mi ero del tutto scordato. :(
Oltretutto l'hai richiesto due volte:
https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-15687816
https://f95zone.to/threads/italian-...es-technical-discussions.173062/post-15760590

Sto invecchiando e la memoria inizia a fare i capricci.

Comunque aver aspettato non è stata un evento negativo, perché avendolo ripreso mi sono accorto di un corposo Bugfixes che è stato pubblicato successivamente, infatti il pacchetto traduzione integra TUTTI gli script, sia quelli originali spagnoli che quelli della game/tl, quindi anche quelli in inglese.
Nessun problema figurati... anche se credevo che i "completed" sarebbe rimasto il tuo core business ;)

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,551
23,844
Nessun problema figurati... anche se credevo che i "completed" sarebbe rimasto il tuo core business ;)
Lo è sempre, però come ho già detto non li passo tutti a prescindere.

Ho tradotto anche molti giochi con tag Gay e Lesbian, ma mentre i Lesbian vengono scaricati come gli altri, quelli Gay rimangono col contatore del download a zero, quindi averli tradotti si è dimostrato una perdita di tempo, come anche una buona parte dei 2DCG, questo spiega perché non traduco tutto quello che ha lo Status di "Complete".

Tuttavia, non ho dei pregiudizi, quindi se mi vengono richieste traduzioni per titoli che hanno il tag Gay, LGBTQ+, ecc. non esito a farle.

Se poi uno non osa fare una richiesta pubblica qui, può sempre farmela in privato, tanto non pubblico MAI il nome dell'utente chi ha fatto la richiesta.

• Like

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
162
173
Lo è sempre, però come ho già detto non li passo tutti a prescindere.

Ho tradotto anche molti giochi con tag Gay e Lesbian, ma mentre i Lesbian vengono scaricati come gli altri, quelli Gay rimangono col contatore del download a zero, quindi averli tradotti si è dimostrato una perdita di tempo, come anche una buona parte dei 2DCG, questo spiega perché non traduco tutto quello che ha lo Status di "Complete".

Tuttavia, non ho dei pregiudizi, quindi se mi vengono richieste traduzioni per titoli che hanno il tag Gay, LGBTQ+, ecc. non esito a farle.

Se poi uno non osa fare una richiesta pubblica qui, può sempre farmela in privato, tanto non pubblico MAI il nome dell'utente chi ha fatto la richiesta.
A ok capisco, va benissimo (non interessano nemmeno a me). In fin dei conti la biblioteca è tua e tue sono le regole ;)

edit: aggiungo per completare la risposta che cmq personalmente non scarico sempre tutte le traduzioni che fai, ma solo quando mi servono... come una biblioteca insomma :)

Last edited:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,551
23,844
edit: aggiungo per completare la risposta che cmq personalmente non scarico sempre tutte le traduzioni che fai, ma solo quando mi servono... come una biblioteca insomma :)
Sì, infatti questo è il dilemma, una biblioteca non dovrebbe contenere solo i libri che interessano al bibliotecario, ma all'intera comunità, quindi per regola dovrei tradurre tutto quello che pubblica F95Zone, ma al momento non ho rispettato questa regola. :unsure:

• Like

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,551
23,844
AGGIORNAMENTO:

Aggiornata la scheda The Lust City [S2 v1.0 + DLC] con l'ultimo aggiornamento. Questo aggiornamento oltre al DLC aggiunge anche la lingua "italian", ma dal momento che avevo già fatto la traduzione della Season 2, ho provveduto ad aggiornarla.
I giocatori possono scegliere se utilizzare l'italiano integrato o installare la mia traduzione.