Ren'Py ITALIAN LIBRARY OF COMPLETE GAMES - Technical discussions

EbonyObsessed

Member
Jul 15, 2018
169
178
Forse quando muore l'autore o quando avrà trovato un'altra fonte di reddito (moglie ricca?) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
:LOL::LOL:
Mi sa che mi sono dato la zappa sui piedi, nel thread del gioco lo sviluppatore fece un sondaggio (credo ancora attivo) chiedendo agli utenti cosa doveva fare nel 2025, io risposi "Space Journey X Continued" presumendo che concludesse il primo e iniziasse un seguito...
invece credo sia da interpretare "annamo avanti col primo fino a quando me regge" (in romano funziona meglio ;-)

• Haha
Reactions: Eagle1900

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,369
1,310
AGGIORNAMENTO:
Aggiornata la scheda Helping the Hotties [v1.04.10.6] con le ultime novità.
La scheda a questo
LINK non verrà più aggiornata in quanto il thread è stato integrato nel thread del gioco principale.
Insomma un po' per come è successo con "Sofia’s dark fantasies"....
mi ritrovavo una sorta di capitolo a parte (The price of privelege) costantemente fermo alla v0.1, sono andato qualche settimana fa a spulciare il thread per vedere come si evolveva, se magari fosse stato abbandonato (o completato) ma non ho più trovato il thread fino a quando non ho capito che era stato integrato nel gioco principale (almeno credo, non ho chiesto al dev ma mi sono regolato a quanto riportato sulla home)

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,713
24,888
AGGIORNAMENTO:

Qualche giorno fa è stato aggiornato uno dei giochi più amati e giocati, quindi ecco la scheda aggiornata di Sisterly Lust [v1.2]. Purtroppo dubito che il bravo Lord Ashram aggiornerà le sue Mod, vista la sua scomparsa un anno e mezzo fa, l'unica speranza è che qualcuno prosegua il suo lavoro o fa una nuova Mod.
Al momento è possibile giocare con gli Add-On solo con le vecchia versione del gioco v1.1.6 del 2022.
Comunque trovate altre informazioni
QUI

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,713
24,888
AVVISO:

mrMarko ha notato che le traduzioni di molti giochi dell'autore KFNstudios contengono dei dialoghi in turco, ciò è dovuto al fatto che probabilmente l'autore è di madrelingua turca e nella traduzione in inglese dei suoi giochi gli sono sfuggite delle stringhe.
Purtroppo i traduttori online non hanno l'intelligenza sufficientemente sviluppata per capirlo e si limitano a riportare la stringa in turco senza tradurla.

Oltre a questi errori ce ne sono altri, come quello che non memorizza nei saves il [player_name] e i nomi degli altri soggetti potrebbero essere definiti diversamente rispetto al dialogo (es. Marion anziché Cyrus).
In tutti questi casi la traduzione non c'entra nulla e per correggere gli errori del dev occorrerebbe giocare interamente il gioco.

I titoli segnalati da mrMarko li ho sitemati, ma ce ne sono sicuramente altri. Se li trovate segnalateli.

Last edited:

GioBol - The Librarian

Forum Fanatic
Modder
May 19, 2021
4,713
24,888

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,369
1,310
No, non è ancora fatta. Anche per gli abbandonati procedo in ordine alfabetico, ma le richieste hanno la priorità, quindi questa la metto in cima alla lista.
Tieni presente che non faccio tutti gli abbandonati esistenti, ma solo quelli che ne vale la pena. La ricerca e la lista me la prepara mrMarko .
per mantenere una minima parvenza di ordine, sto procedendo anche io a fornire le liste in ordine alfabetico a Giò.... mentre lui sta procedendo con calma con la B, io sto setacciando la lettera C, e così via..... non avete idea di quanti giochi mi sto trovando abbandonati che avevo fermi a versioni aggiornate in corso:cry:

• Like
Reactions: Wild Turkey